Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

militoo ha scritto:
Ma le olimpiadi 2020 saranno in Italia? NO. Quindi perchè porsi il problema? ;)
stavamo parlando dei 24 canali della bbc è dtt the best ha detto che fa così perchè è la rete di ''casa'' e io ho ipotizzato che se le olimpiadi del 2020 andassero in italia la rai non avrebbe fatto così! qual è il problema?!?! era un ipotesi e basta! ;)

arcimboldo223 ha scritto:
stavamo parlando dei 24 canali della bbc è dtt the best ha detto che fa così perchè è la rete di ''casa'' e io ho ipotizzato che se le olimpiadi del 2020 andassero in italia la rai non avrebbe fatto così! qual è il problema?!?! era un ipotesi e basta! ;)

Non era in riferimento a quello scritto da te, ma nel contesto di preoccuparsi di qualcosa che non ci sarà e che a me dispiace davvero molto.
Avrei voluto le Olimpiadi qua nel 2020, ma è meglio non pensarci. :crybaby2: :crybaby2:

gigio82 ha scritto:
Ma magari...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

E comunque 100 ore per le Olimpiadi invernali bastano e avanzano, visto che la Rai a Vancouver ne ha usate di meno (91), pur avendone altre a disposizone.E in 9 ore avrebbe potuto trasmettere di tutto. Ma, si sa, fare la vittima è più facile che fare un prodotto di qualità:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
E per quelle estive 200 ore non sono comunque poche. Scommettiamo che tra 40 giorni, tolti i soliti piagnucoloni che parlano di "eventi per tutti" e altre fregnacce varie, in pochi si accorgeranno che sarà calato il monte ore?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
io non sono un piagnucolone, ma x alcuni sono di certo un fregnacciaro. E cmq: si, io me ne accorgo eccome

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Alle Olimpiadi ci va la nazionale under23 e quindi la tua teoria che un giocatore under21 non è un professionista se ne va a farsi benedire....un sportivo diventa professionista appena percepisce uno stipendio (anche con i sponsor) a qualunque eta (ovviamente deve essere maggiorenne)
ho detto in 3 post che ho sbagliato

Tra i commentatori Rai alle Olimpiadi oltre a quelli classici potrebbero esserci Giovanna Trillini, Pino Maddaloni e Fabrizio Mori ?

Ho visto durante gli spot della Rai che le Olimpiadi andranno in onda su Raidue. Sapete se verranno trasmesse anche su Rai HD e/o Raisport? Visto che non prendo più i canali Rai principali, questi sono la mia ultima risorsa per seguire i Giochi.

ma RAI 2 non trasmetterà tutto vero?
sarà RAI sport 1 ad avere la copertura totale dei giochi olimpici sulla RAI o sbaglio?

DTT the best ha scritto:
ma RAI 2 non trasmetterà tutto vero?
sarà RAI sport 1 ad avere la copertura totale dei giochi olimpici sulla RAI o sbaglio?
RAI2 e RAISport1 saranno in simulcast. Quando su RAI2 ci saranno i TG, basterà mettere RAISport1 per seguire l'evento sospeso sul 2.

Tipo: ore 11,00. Evento seguito sia su RAI2 e RAISport1 che trasmettono contemporaneamente.
Quando saranno le 13, RAI2 trasmetterà il TG2 e quindi chi sta seguendo le Olimpiadi su RAI2 dovrà girare per quella mezz'ora su RAISport1.

militoo ha scritto:
RAI2 e RAISport1 saranno in simulcast. Quando su RAI2 ci saranno i TG, basterà mettere RAISport1 per seguire l'evento sospeso sul 2.

Tipo: ore 11,00. Evento seguito sia su RAI2 e RAISport1 che trasmettono contemporaneamente.
Quando saranno le 13, RAI2 trasmetterà il TG2 e quindi chi sta seguendo le Olimpiadi su RAI2 dovrà girare per quella mezz'ora su RAISport1.
invece rimanere sempre su RS1 no eh?:D

pupido ha scritto:
E quanti sono in tutto?
Su Kingofsat ne conto otto. Confermi?

per ora...;) ...entro il 25 Luglio saranno 24 (più, ovviamente, BBC1 HD e BBC3/HD che saranno i canali principali, con lo "zapping" tra i vari campi)...:evil5:

phelps ha scritto:
per ora...;) ...entro il 25 Luglio saranno 24 (più, ovviamente, BBC1 HD e BBC3/HD che saranno i canali principali, con lo "zapping" tra i vari campi)...:evil5:

phelps giusto per curiosità:

WARNING: E' legale ad interpretazione tutto ciò :D

se io cambiassi i DNS della mia connessione e usassi un proxy anonimo, avrei accesso a tutti i feeds EBU olimpici delle altre nazioni camuffandomi come internauta belga o svizzero? :D:D:D:D

Anakin83 ha scritto:
phelps giusto per curiosità:

WARNING: E' legale ad interpretazione tutto ciò :D

se io cambiassi i DNS della mia connessione e usassi un proxy anonimo, avrei accesso a tutti i feeds EBU olimpici delle altre nazioni camuffandomi come internauta belga o svizzero? :D:D:D:D

ovviamente sì, avresti accesso ai feed...;) ...ma aggirare (in qualsiasi modo) il geo-blocking non è legale...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle: ;)

phelps ha scritto:

Stupendo!
Speriamo siano ricevibili dal sud Italia e non li mettano nel famigerato ASTRA 2D...

pupido ha scritto:
Stupendo!
Speriamo siano ricevibili dal sud Italia e non li mettano nel famigerato ASTRA 2D...

astra 2D è fuori servizio...il problema si porrà a fine anno quando attiveranno il 2N, che probabilmente sarà ancora più ostico del vecchio 2D...:evil5: ;) :eusa_think:

phelps ha scritto:
astra 2D è fuori servizio...il problema si porrà a fine anno quando attiveranno il 2N, che probabilmente sarà ancora più ostico del vecchio 2D...:evil5: ;) :eusa_think:

Ottima notizia.
Meno male che il problema si porrà a fine anno...così almeno le olimpiadi sono assicurate!

Indietro
Alto Basso