Eurosport 3D in chiaro? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le Olimpiadi sulla Rai dovrebbero andare anche in HDmilitoo ha scritto:Come dice Rob, le ore di trasmissione Rai saranno su Rai2 con uso di RaiSport1/2 (simulcast probabilmente) per coprire gli eventi olimpici trasmessi durante i TG2.
Pensare eventi sui tematici RaiSport non in simulcast è impossibile. Solo Rai2.
Papu ha scritto:Eurosport 3D in chiaro?![]()
militoo ha scritto:Di nulla.
- Io lo trovo su HB13E come Khaber TV sul mio decoder o anche Caspionet Khaber TV (come riporta Kingofsat). L'altro Khabar TV è sui 7W.
- Per quanto riguarda altri canali. Il giorno della cerimonia di apertura e anche il 25 per il torneo di calcio uno zapping veloce di canali va fatto (non si sa mai).
Abu Dhabi Sports ha un solo canale ed è da controllare e su RTS non mi risulta nulla al momento, ma anche di questo si dovrebbe tener conto.
Come al solito nulla è sicuro sino alla trasmissione dell'evento per capire se i canali citati trasmetteranno FTA, criptano o quant'altro.
Per Vancouver (prima Olimpiade pay in Italia) ARD/ZDF si sono visti tranquillamente anche su HB. Questo significa che se i canali hanno la possibilità di trasmettere all'estero e non hanno accordi con Sky per HB, trasmetteranno regolarmente.ruro ha scritto:Per il resto, riaggiorniamoci quindi i primi giorni dei Giochi...Anche se con Sky la vedo male circa possibilità per altri canali free su Hb!
militoo ha scritto:Per Vancouver (prima Olimpiade pay in Italia) ARD/ZDF si sono visti tranquillamente anche su HB. Questo significa che se i canali hanno la possibilità di trasmettere all'estero e non hanno accordi con Sky per HB, trasmetteranno regolarmente.
Ad esempio la F1 si vede oltre alla Rai anche su Hotbird con RTL CH, ma molti mi dicono che con lo SkyBox non vedono il canale perchè criptato (Set/Flag), mentre chi ha un decoder sat non Sky lo vede regolarmente. Speriamo anche nel 2013 sarà così per vedere free la F1 anche su HB oltre che ASTRA.
Diciamo che Sky dovrebbe preoccuparsi di chi ha il decoder Sky e basta.
Anche perchè l'Olimpiade in parte dell'Italia è ricevibile anche sui ASTRA28E con copertura totale (anche se non è HB). E l'Olimpiade è comunque un evento globale.
Sì, sulla falsa riga di Rai2, ovviamente improntata sugli atleti tedeschi. Un giorno ARD (25/27/29/31/2...) e un altro ZDF (28/30/1/3...)marcoalagna ha scritto:ard e zdf saranno le tv ufficiali delle olimpiadi in germania, quindi possono fare una sorta di diretta olimpiadi giusto?
Appunto. Si vedrà e attendiamo fiduciosi.ruro ha scritto:Hai ragione. Ard e Zdf sono potenze e possono pagare i diritti come per Vancouver. Il mio dubbio verteva soprattutto sulle altre emittenti di HB. Potremo dissiparlo solo la settimana prossima.
marcobremb ha scritto:2 finali di nuoto saranno solo in SD quindi...
marcobremb ha scritto:2 finali di nuoto saranno solo in SD quindi...
No... non sono capaciagostino31 ha scritto:![]()
ma perchè non "switchano" su raisport1??
![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:L'HD è in simulcast con Rai2 e basta![]()
Ma se avete Sky di cosa vi preoccupate? Mah... Chiamate troll chi scrive sulla sezione Sky, ma qua non perdete tempo sempre e solo per criticare. Avete Sky e guardatevi lì le Olimpiadi in HD, complete e quant'altro in santa pace.marcobremb ha scritto:No... non sono capaci
Non sono mai riusciti... nemmeno con i Mondiali di atletica l'anno scorso durante il TG2
L'HD è in simulcast con Rai2 e basta![]()
Ho solo risposto...militoo ha scritto:Ma se avete Sky di cosa vi preoccupate? Mah... Chiamate troll chi scrive sulla sezione Sky, ma qua non perdete tempo sempre e solo per criticare. Avete Sky e guardatevi lì le Olimpiadi in santa pace.
militoo ha scritto:Ma se avete Sky di cosa vi preoccupate? Mah... Chiamate troll chi scrive sulla sezione Sky, ma qua non perdete tempo sempre e solo per criticare. Avete Sky e guardatevi lì le Olimpiadi in HD, complete e quant'altro in santa pace.![]()