Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Ranma25783 ha scritto:
quindi uno schiaffo morale a tutti coloro che ogni 3x2 mi dicevano: non cambia niente, non cambia niente, non cambia niente... e non faccio nomi fino al 2016

Non cambia quasi niente;)
2 nazionali su 4 in differita tranne quando si farà sul serio per le medaglie ( se ci arrivano )
Comunque non capisco il tuo vittimismo...ma fai tutti i nomi che vuoi,mettilo in firma se vuoi...siamo in Italia mica in Cina...altro che schiaffo morale...

agostino31 ha scritto:
:lol: :lol: e che ti devono dire??:eusa_think:
Mi piacerebbe scrivere più o meno così: "[...]Comprendo che lo switch tra Rai2 e RaiSport1 è un procedimento difficile, e che evitandolo si potrebbe ammirare il TG2 in HD (peccato che sia ancora in 4:3:D )[...]"

Villans'88 ha scritto:
Non cambia quasi niente;)
2 nazionali su 4 in differita tranne quando si farà sul serio per le medaglie ( se ci arrivano )
Comunque non capisco il tuo vittimismo...ma fai tutti i nomi che vuoi,mettilo in firma se vuoi...siamo in Italia mica in Cina...altro che schiaffo morale...
no, non si tratta di vittimismo, ma di dire le cose come stanno.

Olympic Tennis

Olympic Tennis

SABATO 28 Luglio

Dalle 12:30 alle 21 LIVE FTA on:BBC OLYMPICS 20 Sd / HD 28 East

Dalle 13 Alle 21 LIVE FTA ON: BBC OLYMPICS 4 e 5 Sd e HD 28 East

www.sportonsatlive.com

james93 ha scritto:
Vedo che c'è anche Ictimai Tv, chissà se su HB sarà a schermo nero oppure no :eusa_think:
Si scoprirà con certezza solo al via dei Giochi. Nella lista è segnalata come Free to Air. E oltre Ictimai TV ce ne sono tante altre per HB13E. Nei miei post precedenti nel 3d ci sono altre TV che possono interessarti. ;)

Ranma25783 ha scritto:
no, non si tratta di vittimismo, ma di dire le cose come stanno.

Sicuro?per me si tratta di vittimismo...sarà soggettivo anche questo...

Villans'88 ha scritto:
Sicuro?per me si tratta di vittimismo...sarà soggettivo anche questo...
allora se uno ti dice una cosa che poi si rivela una colossale balla non te la prendi un pochino?

Il palinsesto Rai può essere giusto a grandi linee, probabilmente al momento hanno messo quegli eventi con orari già certi...ma poi credo che verrà deciso poco prima della messa in onda, 1 perchè ci sono molti sport di cui ancora non si conoscono tabelloni e calendari degli italiani (tipo Pugilato, Badminton, Ping Pong, Tennis, mentre il beach volley è stato fatto e le due coppie italiane debuttano il 29) 2 perchè non è detto che per esempio la finale di carabina femminile o arco la trasmettono anche se l'Italia non c'è...e poi mancano Judo e Ginnastica Artistica che erano stati nominati tra gli eventi in diretta (per la cronaca Italia maschile in pedana alle 16.30).

Dino29 ha scritto:
Il palinsesto Rai può essere giusto a grandi linee, probabilmente al momento hanno messo quegli eventi con orari già certi...ma poi credo che verrà deciso poco prima della messa in onda, 1 perchè ci sono molti sport di cui ancora non si conoscono tabelloni e calendari degli italiani (tipo Pugilato, Badminton, Ping Pong, Tennis, mentre il beach volley è stato fatto e le due coppie italiane debuttano il 29) 2 perchè non è detto che per esempio la finale di carabina femminile o arco la trasmettono anche se l'Italia non c'è...e poi mancano Judo e Ginnastica Artistica che erano stati nominati tra gli eventi in diretta (per la cronaca Italia maschile in pedana alle 16.30).

E' così. La penso allo stesso modo.
Il pugilato è citato da Bruno come una delle 6 discipline di esclusiva diretta Sky sino ai pressi della zona medaglie.

Sì lo so, il Pugilato non può andare in diretta, ma un incontro dura 15 minuti, pure farlo 10 minuti in differita non è un gran danno, oltretutto stiamo parlando di uno sport dove i 7 azzurri sono tutti competitivi...di certo è più facile inserire in palinsesto un incontro di boxe che una partita di pallavolo o tennis...staremo a vedere. PS: perchè la Rai potrebbe arrivare a 260 ore di trasmissione? da dove deriva questa cifra di cui in molti parlate? e se è così, perchè si ferma a 200 come continua a dire? Allora gli attacchi se li cercano proprio...

militoo ha scritto:
E' così. La penso allo stesso modo.
Il pugilato è citato da Bruno come una delle 6 discipline di esclusiva diretta Sky sino ai pressi della zona medaglie.
quali sono, a parte le squadre, le altre discipline di cui non potremo godere?

Calcio maschile fino alle semifinali (ma è il minore dei mali) basket maschile fino alle semifinali (quindi niente dream team Usa, almeno credo, o al massimo qualche spezzone in differita), tennis femminile fino ai quarti se ci sono italiane, altrimenti fino alle semifinali, pugilato (come nel tennis), settebello e volley femminile...

militoo ha scritto:
Si scoprirà con certezza solo al via dei Giochi. Nella lista è segnalata come Free to Air. E oltre Ictimai TV ce ne sono tante altre per HB13E. Nei miei post precedenti nel 3d ci sono altre TV che possono interessarti. ;)
Sì, in pratica è sempre FTA ma quando trasmetteva le partite di serie A veniva mandato uno schermo nero, vedremo. Intanto ho già le certezze Rai sul terrestre, Das Erste/ZDF e Eurosport DE, mi basta che non trasmettano tutte e tre la stessa cosa :lol:, tutto il resto è un plus, comunque farò un giro della lista canali, se troverò qualcosa lo segnalerò qui ;)

Indietro
Alto Basso