Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Partendo dalle 11,00 (e visto che le dirette RAI, secondo la loro guida, sono fino alle 22,30) le ore totali di diretta saranno 184 (molto meno di 200) :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Partendo dalle 11,00 (e visto che le dirette RAI, secondo la loro guida, sono fino alle 22,30) le ore totali di diretta saranno 184 (molto meno di 200) :icon_rolleyes:
ti aspettavi qualcosa di diverso??:badgrin: :badgrin:

io qui ormai non credo + a nessuno: numero di ore, eventi x tutti, orario di inizio... :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

@Ranma...
Mica me lo sono inventato il numero di ore :lol:
Ho solo preso 11h30min (le ore in diretta al giorno segnalate sul sito Rai) moltiplicandole per 16 giorni ;)

Potresti darci il link per quello che hai scritto prima? :)

marcobremb ha scritto:
@Ranma...
Ho solo preso 11h30min (le ore in diretta al giorno segnalate sul sito Rai) moltiplicandole per 16 giorni ;)

non ce l'ho. Semplicemente, quando qui ognuno dice la sua, non so a chi credere...

marcobremb ha scritto:
@Ranma...

Secondo me pure domenica cominceranno alle 10, con una durata di 12-12,25 ore al giorno. Prendendo la media di 12 ore si arriva a 192ore alle cui vanno aggiunte 2,5 ore della cerimonia di apertura, rimane un bonus di 5,5 ore da spalmare nelle 16 giornate di gare.

Il merito alle ore di inizio delle trasmissioni. A volte si inizia alle 11,00. In altri casi alle 10,00. Non cominciate a farvi paranoie senza senso.
A quanto sembra l'esclusiva della pallavolo e della pallanuoto non è totale fino ai quarti e non si differenzia tra uomini e donne. Tennis diventa esclusiva Sky anche perchè la Rai non l'ha mai trasmesso e non vedo come può trasmetterlo nell'edizione 2012 in cui ha un limite.
L'unica limitazione che mi sembra di notare e reale rispetto alla programmazione Rai delle altre edizioni è il pugilato in diretta.
Per me l'importante era che la TV free non perdesse le medaglie italiane. E da quello che sembra non accadrà.

Ultima modifica:
solo che stavolta c'è il bilancino...;) cmq niente paranoie, ho letto la guida del sito di Rai 2

Ranma25783 ha scritto:
solo che stavolta c'è il bilancino...;) cmq niente paranoie, ho letto la guida del sito di Rai 2
E meno male che lo dici, visto che, parlando di paranoie, l'avrai scritto più o meno 6.456.355 di volte in un mese...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

PopolodiRaidue ha scritto:
Quasi esclusive.

Non totali. 1 e 1 gliela lasciano alla Rai
No, per la pallavolo, è differente la situazione tra torneo maschile e femminile.

Sulla Rai andranno in onda in diretta tutte le partite della nazionale maschile di pallavolo (ovviamente andranno live anche su Sky).

Per la pallavolo femminile, Sky ha l'esclusiva live fino ai quarti (la Rai manderà le gare delle azzurre in differita).

Anche per la pallanuoto maschile, Sky ha l'esclusiva live fino ai quarti.

:)

gigio82 ha scritto:
E meno male che lo dici, visto che, parlando di paranoie, l'avrai scritto più o meno 6.456.355 di volte in un mese...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ma leggere la faccina no? stavo scherzando... e cmq non ho parlato io di paranoie, ma militoo

Ranma25783 ha scritto:
Ranma, effettivamente, ma ripeterlo in 100 messaggi che la Rai ha un limite di ore, farà cambiare lo stato delle cose?
E' semplicemente così e chi aveva volontà di seguire le Olimpiadi in modo più ampio giudicando la programmazione Rai troppo risicata poteva abbonarsi da tempo a Sky o, chi al nord, optare per Astra28E con la BBC per il massimo della copertura. Questo è.

Indietro
Alto Basso