marcobremb
Digital-Forum Friend
PopolodiRaidue ha scritto:Quasi esclusive.
Non totali. 1 e 1 gliela lasciano alla Rai
Meglio per voi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PopolodiRaidue ha scritto:Quasi esclusive.
ti aspettavi qualcosa di diverso??marcobremb ha scritto:Partendo dalle 11,00 (e visto che le dirette RAI, secondo la loro guida, sono fino alle 22,30) le ore totali di diretta saranno 184 (molto meno di 200)![]()
Sinceramente mi aspettavo 225 oreagostino31 ha scritto:ti aspettavi qualcosa di diverso??![]()
![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30454marcobremb ha scritto:Potresti darci il link per quello che hai scritto prima?![]()
Graziedado88 ha scritto:
non ce l'ho. Semplicemente, quando qui ognuno dice la sua, non so a chi credere...marcobremb ha scritto:@Ranma...
Mica me lo sono inventato il numero di ore
Ho solo preso 11h30min (le ore in diretta al giorno segnalate sul sito Rai) moltiplicandole per 16 giorni
Potresti darci il link per quello che hai scritto prima?![]()
marcobremb ha scritto:@Ranma...
Mica me lo sono inventato il numero di ore
Ho solo preso 11h30min (le ore in diretta al giorno segnalate sul sito Rai) moltiplicandole per 16 giorni
Potresti darci il link per quello che hai scritto prima?![]()
Non sempreRanma25783 ha scritto:ho letto la guida: si inizia alle 10
Sarà la solita Olimpiade made in Rai. Tutto qui.marcobremb ha scritto:Non sempre
Cmq sono più di 184 ore...
Arriveranno giusti giusti a 200
E meno male che lo dici, visto che, parlando di paranoie, l'avrai scritto più o meno 6.456.355 di volte in un mese...Ranma25783 ha scritto:solo che stavolta c'è il bilancino...cmq niente paranoie, ho letto la guida del sito di Rai 2
No, per la pallavolo, è differente la situazione tra torneo maschile e femminile.PopolodiRaidue ha scritto:Quasi esclusive.
ma leggere la faccina no? stavo scherzando... e cmq non ho parlato io di paranoie, ma militoogigio82 ha scritto:E meno male che lo dici, visto che, parlando di paranoie, l'avrai scritto più o meno 6.456.355 di volte in un mese...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ranma, effettivamente, ma ripeterlo in 100 messaggi che la Rai ha un limite di ore, farà cambiare lo stato delle cose?Ranma25783 ha scritto:solo che stavolta c'è il bilancino...cmq niente paranoie, ho letto la guida del sito di Rai 2