Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Italia su SkySportHD. Sulla Rai presumibilmente solo la finale in SD/HD.Palatinus ha scritto:Il calcio maschile dove lo vedo in HD?
PopolodiRaidue ha scritto:Diretta Sky Olimpia 4/ Differita Sintesi Rai2 h 22
SATRED ha scritto:I canali di Sky si chiamano Olimpiadi non Olimpia domani lo vedrete nel logo![]()
non ho parlato solo del tennismilitoo ha scritto:Ma ci fate o ci siete?
Basta prendere visione del palinsesto Rai e del programma gare http://www.london2012.com/schedule-and-results/day=25-july/list.html/ e potete stesso voi capire cosa vedete o non vedete.
E abbiamo ripetuto più volte: il tennis la Rai non l'ha mai fatto vedere perchè non ci sono state mai medaglie italiane nelle ultime edizioni (ultima e unica medaglia italiana nel tennis è Umberto de Morpurgo a Parigi 1924). Nel caso ci siano italiane (italiani non credo proprio purtroppo) in zona medaglie vedremo se la Rai le trasmetterà. Altrimenti nisba.
DTT the best ha scritto:non ho parlato solo del tennis
DTT the best ha scritto:nonostante abbia visto il palinsesto chiedo se la copertura dei seguenti eventi c'è:
atletica(ne abbiamo parlato poco)
nuoto
hanno 2 canali,chissà che...Fabrizio1975 ha scritto:ad esempio domenica sera le finali del nuoto sono in contemporanea con italia-polonia di pallavolo...
raisport1 in occasioni "d'emergenza" come quelle si potrebbe usareFabrizio1975 ha scritto:due canali? a me risulta solo rai 2
Fabrizio1975 ha scritto:ma le ore si sommerebbero e finiremmo sopra le 200...
io non trovo giusto la limitazione oraria con l'avvento del digitale...io avrei fatto (preferito) un limite di due canali..Fabrizio1975 ha scritto:ma le ore si sommerebbero e finiremmo sopra le 200...
ma ora ha i canali rai sport visibili da tutti (teoricamente) e gratis e avendo avuto i diritti integrali magari li utilizzava meglio...marcobremb ha scritto:Ricordo che nel 2008 la Rai solo in rarissime occasioni usò due canali per trasmettere eventi diversi (ED AVEVA I DIRITTI INTEGRALI!!!!!!!)![]()
Quindi figurarsi se ora, non essendo più TV ufficiale (sia lodato il cielo), si mettono a trasmettere su 2 canali sempre eventi diversi![]()
marcobremb ha scritto:Ricordo che nel 2008 la Rai solo in rarissime occasioni usò due canali per trasmettere eventi diversi (ED AVEVA I DIRITTI INTEGRALI!!!!!!!)![]()
Quindi figurarsi se ora, non essendo più TV ufficiale (sia lodato il cielo), si mettono a trasmettere su 2 canali sempre eventi diversi
steve87 ha scritto:ma ora ha i canali rai sport visibili da tutti (teoricamente) e gratis e avendo avuto i diritti integrali magari li utilizzava meglio...
"Come si deve" è soggettivo. Io credo sia più giusto dire come si vuole.marcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
Bella la battuta
Invece per fortuna è così... almeno chi vuole ha la possibilità di godersi l'Olimpiade come si deve![]()