arcimboldo223 ha scritto:quindi domani Brasile Egitto non la faranno vedere ne su sky ne su eurosport e ne sulla ard?
Brasile-Egitto
Sky Olimpiadi 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arcimboldo223 ha scritto:quindi domani Brasile Egitto non la faranno vedere ne su sky ne su eurosport e ne sulla ard?
Sky Olimpiadi è un nuovo canale aperto solo per questo evento (Olimpiadi)?PopolodiRaidue ha scritto:Rai assolutamente no.
Maschile e Femminile su Sky Olimpiadi 6 fino a giovedì 2
Su Sky Olimpiadi 7 da venerdì 3
Qualcosa su Eurosport (partite serali alle 23)
Irving Thomas ha scritto:Sky Olimpiadi è un nuovo canale aperto solo per questo evento (Olimpiadi)?
Irving, Sky trasmetterà i Giochi Olimpici su 12 canali HD e 1 3D dedicati nominati SkyOlimpiadi.Irving Thomas ha scritto:Sky Olimpiadi è un nuovo canale aperto solo per questo evento (Olimpiadi)?
marcobremb ha scritto:Ci siamo... cominciata da 10 minuti.
BUONA OLIMPIADE A TUTTI
Io non riesco... ma ti dico che l'HD è fantastico.AsRoccella1935 ha scritto:screenshot di Sky Olimpiadi ?
io sono al lavoro e non posso vederlo, poi considerando la fortuna che ho di solito nella partita delle 19 l'HD sarà pietoso come un canale di televendite e vi odierò ancora di piùmarcobremb ha scritto:Io non riesco... ma ti dico che l'HD è fantastico.
Uno dei migliori mai visti su sky![]()
AsRoccella1935 ha scritto:screenshot di Sky Olimpiadi ?
Grazie, non avevo seguito..militoo ha scritto:Irving, Sky trasmetterà i Giochi Olimpici su 12 canali HD e 1 3D dedicati nominati SkyOlimpiadi.
Qui [ http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30395 ] per maggiori info sui canali.
marcobremb ha scritto:Preso dalla tv non rende proprio![]()
SicuramenteAnakin83 ha scritto:no ma meglio che niente per chi non può vedere