Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

militoo ha scritto:
Direi proprio di sì. Nella velocità... Comunque ora ho corretto il messaggio. Per chi ha solo HB13E Arryadia non è criptato. Alle 19:45 vediamo IctimaiTV (AZE) se sarà free anch'esso su HB13E.
Ictimai TV si vede, anche se la qualità è veramente scarsa.
Arryadia non è possibile sintonizzarlo con l'elenco altri canali di Sky? Non me lo trova in elenco.

nicksoft ha scritto:
Ictimai TV si vede, anche se la qualità è veramente scarsa.
Arryadia non è possibile sintonizzarlo con l'elenco altri canali di Sky? Non me lo trova in elenco.

Si, confermo che anche BRA-CMR è visibile su IctimaiTV e confermo la qualità scarsa, ma sempre buona! :D
Non avendo lo Skybox non ho info per sintonizzare Arryadia.

La qualità SD della partita su ARD e Europsort era davvero molto buona ;)

Canali FTA HB13E per London2012:
Canali tedeschi:
Ard Das Erste/Zdf
Sabato 28 Luglio Zdf: 09:45 - 01,00 Gare
Domenica 29 luglio Ard Das Erste: 09:45 - 01,00 Gare
NB: Buone possibilità di seguire eventi non coincidenti con la programmazione Rai.
Ard Das Erste i giorni 25, 29, 31, 2, 4, 6, 8, 10, 12.
Zdf i giorni 27, 28, 30, 1, 3, 5, 7, 9, 11.
Canali arabi:
Arryadia: Calcio, Judo, Pugilato. (Diretta)
SaudiSport: Calcio, Ciclismo, Tennis-Tavolo. (Diretta)
Bahrain international: Pallamano, Ginnastica, BeachVolley, Basket, Pallanuoto, Volley. (Diretta)
Tunisie 1 National: Pugilato. (Poche ore)
Irib: Tiro a Segno. (Poche ore)

Ultima modifica:
ictimai tv attualmente con barre colorate a schermo: trasmissione interrotta?

Anche se i diritti all'estero sono inclusi se sono stati acquistati tramite l'EBU (è solo la rai che aveva deciso di avviare una trattativa privata, sperando nella non concorrenza di altre tv).

gagarin ha scritto:
ictimai tv attualmente con barre colorate a schermo: trasmissione interrotta?

Anche se i diritti all'estero sono inclusi se sono stati acquistati tramite l'EBU (è solo la rai che aveva deciso di avviare una trattativa privata, sperando nella non concorrenza di altre tv).
E chi lo sa. Bisogna aspettare. Potrebbe esserci codifica BISS. Ma la trasmissione è iniziata. Aspettiamo un pò. ;)

Svezia - Sud Africa visibile in questo momento su ARRYADIA, mentre prosegue il blocco su IctimaiTV di Brasile - Camerun.

marcobremb ha scritto:
E'colpa di sky secondo me ;)
Credo che nel caso di Ictimai non ci siano i diritti per l'estero.
Arryadia non si riceve con lo SkyBox?
Il canale del Marocco sulla sua guida, di fatti, dice di trasmettere le Olimpiadi si su TNT, che su HotBird.

militoo ha scritto:
Credo che nel caso di Ictimai non ci siano i diritti per l'estero.
Arryadia non si riceve con lo SkyBox?
Il canale del Marocco sulla sua guida, di fatti, dice di trasmettere le Olimpiadi si su TNT, che su HotBird.

no

sawyer83 ha scritto:
Ok, grazie.
Domani trasmetterà, come ho riportato nella firma, 4 delle 8 partite del turno di Calcio Maschile. Davvero ottimo! Speriamo che non cripti. :D
[ http://www.arryadia.com/grille-tv.html ] Riporta TNT e HotBird come satelliti.

Ma perchè non si riceve Arryadia con lo SkyBox? Riceve canali come ARD/ZDF...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso