Fabrizio1975 ha scritto:si' come i giocatori d'altronde...
Per i giocatori viene indicato il cognome sulla maglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabrizio1975 ha scritto:si' come i giocatori d'altronde...
krldish72 ha scritto:Secondo me, per i motivi che ho detto prima, Ictimai è in chiaro sui 42° Est e criptata sui 13 Est.
Giustamente Il barone, che saluto con simpatiaha scritto che può essere criptata.
Qualcuno che riceve Ictimai sui 42° est ha verificato se le partite sono state in chiaro?
Sulla stessa frequenza anche Idman Azerbaijan, che dovrebbe aver trasmesso qualche partita ieri..era in chiaro?
Io oggi verificio alle 13 se Honduras Marocco su France 0 sui 5° Ovest è in chiaro
Ictimai sui 42° in questo momento è codificata,lo stesso idman,durante le partite di ieri non ho controllato,perchè le ho guardate sulla bbc.krldish72 ha scritto:Secondo me, per i motivi che ho detto prima, Ictimai è in chiaro sui 42° Est e criptata sui 13 Est.
Giustamente Il barone, che saluto con simpatiaha scritto che può essere criptata.
Qualcuno che riceve Ictimai sui 42° est ha verificato se le partite sono state in chiaro?
Sulla stessa frequenza anche Idman Azerbaijan, che dovrebbe aver trasmesso qualche partita ieri..era in chiaro?
Io oggi verificio alle 13 se Honduras Marocco su France 0 sui 5° Ovest è in chiaro
la settimana scorsa su duna ho visto l'europa league(anzhi),era in chiaro sia a 16est che a 9 est.krldish72 ha scritto:Dimenticavo: guardo se anche Duna sui 16° Est, che oggi trasmette Spagna-Giappone e Emirati-Uruguay, è in chiaro
gir ha scritto:Ictimai sui 42° in questo momento è codificata,lo stesso idman,durante le partite di ieri non ho controllato,perchè le ho guardate sulla bbc.
Di niente, figurati.Cayuga ha scritto:hai ragione, scusa l'OT, ri-posto su una discussione piu' appropriata. grazie della risposta
feder94 ha scritto:Davvero utile![]()
Domani no... non è prodotto dalle TVDTT the best ha scritto:l'arco domani verrà trasmesso dalla RAI?
Domani, giorno 27, le qualificazioni dell'arco non saranno trasmesse da nessuna TV. Non hanno copertura televisiva. Quindi nè Rai, nè Sky, nè BBC, nè altra tv del globo terrestre.DTT the best ha scritto:l'arco domani verrà trasmesso dalla RAI?
non sono qualificazionimilitoo ha scritto:Domani, giorno 27, le qualificazioni dell'arco non saranno trasmesse da nessuna TV.
dani82 ha scritto:Ictimai ieri sui 42 est era in chiaro, idman codificato, duna tv sui 16 est ha trasmesso le partite del calcio femminile in chiaro
Esimio professore, si chiama Ranking Round. In italiano come lo traduci? Sentiamo... Lei grande conoscitore del tiro con l'arco...agostino31 ha scritto:non sono qualificazioni![]()
![]()
qualificazioni vuol dire che qualcuno viene eliminatomilitoo ha scritto:"Ranking round" ovvero prima giornata di tiri che serve a stilare un ranking sul quale si baserà poi la definizione del tabellone sia della competizione individuale che a squadre." Quindi, qualificazioni o preliminari, chiamali come vuoi.