Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Secondo me, per i motivi che ho detto prima, Ictimai è in chiaro sui 42° Est e criptata sui 13 Est.
Giustamente Il barone, che saluto con simpatia;) ha scritto che può essere criptata.
Qualcuno che riceve Ictimai sui 42° est ha verificato se le partite sono state in chiaro?
Sulla stessa frequenza anche Idman Azerbaijan, che dovrebbe aver trasmesso qualche partita ieri..era in chiaro?
Io oggi verificio alle 13 se Honduras Marocco su France 0 sui 5° Ovest è in chiaro

Dimenticavo: guardo se anche Duna sui 16° Est, che oggi trasmette Spagna-Giappone e Emirati-Uruguay, è in chiaro

krldish72 ha scritto:
Secondo me, per i motivi che ho detto prima, Ictimai è in chiaro sui 42° Est e criptata sui 13 Est.
Giustamente Il barone, che saluto con simpatia;) ha scritto che può essere criptata.
Qualcuno che riceve Ictimai sui 42° est ha verificato se le partite sono state in chiaro?
Sulla stessa frequenza anche Idman Azerbaijan, che dovrebbe aver trasmesso qualche partita ieri..era in chiaro?
Io oggi verificio alle 13 se Honduras Marocco su France 0 sui 5° Ovest è in chiaro

Io credo che IctimaiTV non ha diritti per l'estero (o almeno non è certa di averli :D visto che ha trasmesso il primo tempo). Su HB13E ha trasmesso Arryadia (non sintonizzabile con SkyBox) tranquillamente (come detto la griglia programmi del proprio sito) le gare di calcio famminile. Io credo che le gare siano state criptate allo stesso modo anche su TurkSat42E.

krldish72 ha scritto:
Ictimai sui 42° in questo momento è codificata,lo stesso idman,durante le partite di ieri non ho controllato,perchè le ho guardate sulla bbc.

gir ha scritto:
Ictimai sui 42° in questo momento è codificata,lo stesso idman,durante le partite di ieri non ho controllato,perchè le ho guardate sulla bbc.

Invece sui 13 è ora visibile. Prova che è stato codificato anche sui 42 ieri. Secondo me.

Cayuga ha scritto:
hai ragione, scusa l'OT, ri-posto su una discussione piu' appropriata. grazie della risposta
Di niente, figurati.

RaiHD e TG2

Buon giorno a tutti.
Qualche giorno fa ho scritto alla Rai: "[...]Da quanto risulta, è prevista la trasmissione su Rai 2 e in simulcast su Rai HD, mentre durante le edizioni del TG2 la linea passerebbe a RaiSport1. Vorrei sapere se la trasmissione in HD proseguirebbe comunque o se sul canale 501 verrà trasmesso il TG2. [...] Per fare un esempio pratico, sabato 28 sono previste le finali di scherma, fioretto individuale femminile, dalle 20.10 alle 21.10. [...] Vorrei sapere cosa accadrebbe se (speriamo!) ci fossero italiane in finale. Verrebbe rinviata l'edizione dei TG2, proseguirebbe la diretta su RaiSport1 e Rai HD o, caso peggiore, la diretta andrebbe avanti solo su RaiSport1, mandando in pseudo-HD il TG2?[...]"

Risposta: "in merito alla Sua richiesta, La informiamo che i Giochi della XXX Olimpiade potranno essere seguiti sulla Rai a cominciare dalla cerimonia di apertura dei giochi, in onda il 27 luglio alle 21.00 su Rai 1. Fino al 12 agosto saranno duecento le ore dedicate all'evento su Rai2.
Grazie per averci contattato.
Cordiali saluti."

Davvero utile:eusa_wall:
Comunque, se io volessi registrare con timer le gare di sabato mentre c'è il TG2, mi consigliereste di spezzare la registrazione passando su RaiSport1 oppure di tenere comunque RaiHD?
Grazie mille

Calcio Maschile: Honduras - Marocco visibile su Arryadia [HB13E].
UPDATE: gara trasmessa anche da SaudiSport1 [HB13E]

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:
l'arco domani verrà trasmesso dalla RAI?
Domani, giorno 27, le qualificazioni dell'arco non saranno trasmesse da nessuna TV. Non hanno copertura televisiva. Quindi nè Rai, nè Sky, nè BBC, nè altra tv del globo terrestre. :D

Ictimai ieri sui 42 est era in chiaro, idman codificato, duna tv sui 16 est ha trasmesso le partite del calcio femminile in chiaro

dani82 ha scritto:
Ictimai ieri sui 42 est era in chiaro, idman codificato, duna tv sui 16 est ha trasmesso le partite del calcio femminile in chiaro

Dani, per Ictimai in chiaro tutta la gara (tipo nel secondo tempo si vedeva)?
Perchè fino al 30' era in chiaro anche ai 13E.

Per Honduras-Marocco, vi ha già detto milito: in chiaro anche su Saudi Sport 1 su Hotbird.
Ho controllato su Duna, sui 16° Est, ma stavano trasmettendo tutt'altro.
Anche France 0 non è criptata, ma è l'intervallo, forse ci vuole un attimo..dietro uno che commenta da studio c'è il tipico bus londinese:D , sullo sfondo c'è un campo di calcio;) ..ora stanno facendo vedere gli highlights del primo tempo, quindi direi che tra poco secondo logica dovrebbe esserci la diretta del secondo tempo..

agostino31 ha scritto:
non sono qualificazioni:eusa_wall: :eusa_wall:
Esimio professore, si chiama Ranking Round. In italiano come lo traduci? Sentiamo... Lei grande conoscitore del tiro con l'arco... :lol:
"Ranking round" ovvero prima giornata di tiri che serve a stilare un ranking sul quale si baserà poi la definizione del tabellone sia della competizione individuale che a squadre." Quindi, qualificazioni o preliminari, chiamali come vuoi.

militoo ha scritto:
"Ranking round" ovvero prima giornata di tiri che serve a stilare un ranking sul quale si baserà poi la definizione del tabellone sia della competizione individuale che a squadre." Quindi, qualificazioni o preliminari, chiamali come vuoi.
qualificazioni vuol dire che qualcuno viene eliminato:evil5: :evil5:

raga vi vorrei fare una domanda: la rai trasmetterà gli stessi eventi in contemporanea su rai 2 e raisport1? se sarà cosi (come agli europei in poche parole se non mi sbaglio) mi potete dire che senso ha questa scelta) e magari non far vedere 2 sport diversi senza mandarne poi in onda uno in differita per esempio?

Indietro
Alto Basso