Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

militoo ha scritto:
26 Luglio - Calcio Maschile
13:00 HON-MAR Arryadia [HB13E]
15:45 ESP-JAP Arryadia [HB13E] - IctimaiTV* [HB13E]
18:00 UAE-URU Arryadia [HB13E]
20:45 BRA-EGY Arryadia [HB13E] - IctimaiTV* [HB13E]

*Ictimai nella prima gara BRA-CMR ha trasmesso l'evento fino al 30' per poi "oscurarsi".

Scusa militoo, dove li trovi questo info, hai il link?
Puoi mandarmelo anche in privato.
Ti ringrazio.

Sto guardando Camerun-Brasile (calcio femminile), ma le giocatrici sono chiamate per nome ?
Per il Brasile c'è Marta, Bruna, Cristiane... :lol:

emilione ha scritto:
Grazie mille.
Ho un decoder in cucina senza tessera Sky e li mi risultano comode queste tue segnalazioni di canali free sul satellite.

Mi fa piacere. Chi più ne ha più metta. Se qualcuno riesce a spulciare altri canali su HB o ASTRA, si faccia sentire. :eusa_whistle: :)

Gianni ha scritto:
Sto guardando Camerun-Brasile (calcio femminile), ma le giocatrici sono chiamate per nome ?
Per il Brasile c'è Marta, Bruna, Cristiane... :lol:

si' come i giocatori d'altronde...

militoo ha scritto:
Svezia - Sud Africa visibile in questo momento su ARRYADIA, mentre prosegue il blocco su IctimaiTV di Brasile - Camerun.
Svezia-Sud Africa visibile anche su Eurosport Germany, dove l'immagine non è tra due barre nere. Per Ictimai non vorrei si avverassero i miei timori sui mancati diritti all'estero, e per cambiare un po' han messo una test card anzichè lo schermo nero :sad:

Ictimai è presente anche sui 42° est, con frequenza 10965 h 12800.
Chi lo riceve (al nord serve almeno una 180) può dire se su turksat Ictimai ha trasmesso regolarmente Gran Bretagna-Nuova Zelanda e Camerun-Brasile?
Io credo di sì..non è un beam "pericoloso" per sky..

krldish72 ha scritto:
Chi lo riceve (al nord serve almeno una 180) può dire se su turksat Ictimai ha trasmesso regolarmente Gran Bretagna-Nuova Zelanda e Camerun-Brasile?

Il Barone su Sportonsatlive affianco ad Ictimai sia a 13E (HB) sia a 42E (TurkSat) riporta FTA / Maybe Encrypt Biss. Credo che questa sia la soluzione.

krldish72 ha scritto:

A Sky che importa? Mica i canali stranieri trasmettono le gare degli italiani...

Beh, terlizzi ragionaci un attimo, un conto è Ictimai sui 13° Est, facilmente ricevibile in tutta ita, un conto è Ictimai sui 42° est ricevibile soprattutto al centro sud (per quanti peraltro sanno che Ictimai è presente anche sui 42° Est).
E' un pò come ARD/ZDF sui 13 o sui 19 (anche se il paragone non è proprio esatto)

milanistaavita ha scritto:
avete visto questa giornata di calcio femminile?? che ne pensate delle varie nazioni?? :)
Che USA, Giappone e Brasile sono di un'altra categoria e faranno un cammino a parte fino alla semifinale

Indietro
Alto Basso