Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Quali (e quanti) sono i campi di tennis coperti dal segnale tv?

Io sono rimasto fermo al centrale, all'1 e al 2.

Grazie per le risposte ;)

GobboFinchèCampo ha scritto:
Eh lo so, scusami Militoo. Purtroppo per ora ho un mezzo pc ed è già tanto che riesco a scrivere.
Quindi in teoria le gare degli atleti stranieri si vedranno, giusto?

Ma di nulla, scherzi.
Se ricordi l'Olimpiade di Pechino e Atene sarà tutto come sempre.
Mancheranno solo alcune dirette delle gare dei gironi delle nazionali italiane di volley e pallanuoto.

L' Italia la vedo forte nelle gare di resistenza (Maratona, Marcia, ciclismo e co.) e scherma. ;)

SATRED ha scritto:
Le Olimpiadi non sono ancora iniziate e vedo che già c'è difficolta nell'inserire i post nelle discussioni giuste:
ERCOLINO ha scritto:
Avviso per tutti ,mi sono veramente stufato di continuare a leggere continui OT ,quindi ora inizio veramente a fare sul serio ,se qualcuno si trova bannato non mi interessa

La mia pazienza è finita
quoto;)

8 minuti e arriva il commento di Bragagna e Icardi, che ne sanno

Già sfora Techetechete:eusa_naughty:

Ultima modifica:
E' iniziato anche PodiPodi... Gianmarco Bachi, Alessandro Diegoli, Luca Gattuso e Niccolò Vecchia raccontano le Olimpiadi di Londra 2012 in diretta su Popolare Network stasera dalle 21 e poi tutti i giorni dalle 17.30 alle 22.30.

Credevo meglio l'HD della Rai, invece quello di Sky lo batte a mani basse

Se l'inizio è indicativo, saranno un bagno si sangue mediatico queste olimpiadi per la Rai

Bluelake ha scritto:
E' iniziato anche PodiPodi... Gianmarco Bachi, Alessandro Diegoli, Luca Gattuso e Niccolò Vecchia raccontano le Olimpiadi di Londra 2012 in diretta su Popolare Network stasera dalle 21 e poi tutti i giorni dalle 17.30 alle 22.30.
:5eek: :5eek: bellissimo,peccato che questa radio si prenda solo in lombardia.Ci vorrebbe una collaborazione con altre radio per estendere la copertura:evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso