Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

La Rai ieri aveva solo due postazioni x la cerimonia di apertura per tre persone e ha lasciato fuori Bragagna, facendo commentare Claudio Icardi e Antonio Caprarica. Bragagna commentava le cerimonie inaugurali olimpiche da Nagano 1998 e c'è rimasto malissimo dichiarandosi avvilito per la scelta della Rai.
Questo è quanto riporta la gazza di oggi.
Dopo le sue polemiche sulla tv di finta pelle, sembra quasi la legge del contappasso.. ahahahahah

Dove mi consigliate di vedere le Olimpiadi,su ZDF,Eurosport o Rai 2,dove si possono vedere la maggior parte degli sport :eusa_think:

Alle 11 c'è il ciclismo? Dove lo fanno vedere? :eusa_think: Spero sulla Rai... per caso conoscete il percorso? E a che ora finisce la corsa?

Terlizzi6 ha scritto:
Alle 11 c'è il ciclismo? Dove lo fanno vedere? :eusa_think: Spero sulla Rai... per caso conoscete il percorso? E a che ora finisce la corsa?

Mi autoquoto... grazie a militooo, palinsesto da prendere con le pinze:

Alle 14:05 dovrebbe andare sulla Rai.

Su Sky (Sky Olimpia 1 e Sky Uno) la Cerimonia è stata vista da 786.000 spettatori con 6,1% share.

Jack94 ha scritto:
Dove mi consigliate di vedere le Olimpiadi,su ZDF,Eurosport o Rai 2,dove si possono vedere la maggior parte degli sport :eusa_think:
Su Al Jazeera Sport Channels...:eusa_whistle: :D ;)

Come ho scritto sul 3ad su Sky, Cina-Rep Ceca di basket e il tennistavolo in diretta su BBC ol; fino a pochi minuti fa non erano visibili su Sky, nonostante la diretta annunciata almeno per il basket; che vergogna, con 8 canali in questo momnto utilizzati non per dirette ma per interviste o spiegazione delle regole:eusa_naughty: :sad:

Facendo zapping tra Rai2 e ZDF non sto capendo più niente... troppe gare che mi interessano, quindi privilegio Rai2 che ha la possibilità di trasmettere molte gare degli italiani...

Arryadia sta trasmettendo il judo, quindi per oggi abbiamo tre canali in chiaro tra cui Rai2, ZDF e Arryadia. Se notate altri canali su Hotbird fate la segnalazione...

Indietro
Alto Basso