Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Galactikos ha scritto:
Beh condiderando che nella medaglia di Tesconi si sono collegati all'ultimo colpo o la faranno rivedere in differita o salteranno tranquillamente quei 15 minuti iniziali di finale
Penso che ci sorprenderanno. Vedendo le qualificazioni non dico altro... :D
Comunque dovrebbe essere coperta integralmente dalla Zdf.

Quello che mi chiedo è perchè fanno vedere il nuoto in cui oggi ci sarà solo la Pellegrini questa sera per le semifinali come italiane e non il canottaggio di cui devono dar conto di due imbarcazioni italiane di cui una è scesa alle 10:30 e l'altra sta scendendo in questo momento :eusa_shifty:

militoo ha scritto:
Non diciamo altro.... :icon_bounce: Dal Barone è segnalata la gara come detto dalle 13 sulla Zdf.
io mi affido solamente al sito ufficiale della competizione che aggiorna ogni competizione live (O quasi)

milito come fai a sapere cosa trasmette la zdf e gli altri canali?oggi di medaglie ci sono solo il tiro e la quintavalle?

waltersamuel ha scritto:
milito come fai a sapere cosa trasmette la zdf e gli altri canali?oggi di medaglie ci sono solo il tiro e la quintavalle?
scherma, nuoto (Senza italiani), Tuffi Piattaforma 10 m (senza italiani) e sollevamento pesi (senza italiani)

C'è pure la finale di ginnastica artistica a squadre maschile senza l'italia che ha mancato la qualificazione

FedeCasteddu ha scritto:
Ciao ragazzi ... torno dopo una lunga assenza nel forum ;)
Che dire di questa copertura olimpica ... io le Olimpiadi, come molti altri che frequentano questa sezione, le sto seguendo su Rai HD e non su Sky Sport (Ho Sky, ma non il pack Sport, bensì il pack Calcio) ... la Rai secondo me, per quelle che sono le sue possibilità (Poche ore, limitazioni varie ecc.), sta facendo un buon lavoro: HD di ottima qualità (Il nuoto ieri era spettacolare), ottimi commentatori e opinionisti (Per esempio, ieri ho visto una parte del match di pallavolo dell'Italia: bravissimo Antinelli, bravo anche Lucchetta che però si mangia troppo le parole) ... mi sento di far notare solo un difetto, ovvero la TROPPA PUBBLICITA', veramente troppa ... però, a parte questo, pur essendo abituato alla comodità di Sky, sto riuscendo ad accontentarmi ...
Di solito non sono particolarmente generoso con la Rai, ma stavolta stanno facendo un buon lavoro ;)
e infatti in questa secione di forum gli elogi alla RAI sono severamente puniti:D

Galactikos ha scritto:
il collegamento per questa settimana inizia intorno le 10:55-11:00 tranne per mercoledi che da quanto letto nei palinsesti inizierà alle 10:00
in ogni caso stiamo sotto le 200 ore. quindi lontani dalla "pessima copertura" degli anni passati lamentata dagli skysti

Ranma25783 ha scritto:
in ogni caso stiamo sotto le 200 ore. quindi lontani dalla "pessima copertura" degli anni passati lamentata dagli skysti
se consideriamo gli orari attuali arriviamo sulle 160-170 ore. Se poi a queste aggiungiamo l'ora persa con i tg2 e l'ora mattutina che non trasmettono arriviamo alle 200 ore fatidiche

Galactikos ha scritto:
se consideriamo gli orari attuali arriviamo sulle 160-170 ore. Se poi a queste aggiungiamo l'ora persa con i tg2 e l'ora mattutina che non trasmettono arriviamo alle 200 ore fatidiche

nelle ore sono compresi i servizi ai tg e le 2 cerimonie, quindi un bel po' di tempo se ne va li, e la rubrica buonanotte londra, che perdonatemi, ma secondo me serve per dare un briciolo di riepilogo, forse non farei così tanti tg olimpici invece

veedol ha scritto:
nelle ore sono compresi i servizi ai tg e le 2 cerimonie, quindi un bel po' di tempo se ne va li, e la rubrica buonanotte londra, che perdonatemi, ma secondo me serve per dare un briciolo di riepilogo, forse non farei così tanti tg olimpici invece
i tg olimpici sono inutili perchè ogni ora o due ripetono le stesse cose con l'aggiunta di un una o due notizie

Galactikos ha scritto:
i tg olimpici sono inutili perchè ogni ora o due ripetono le stesse cose con l'aggiunta di un una o due notizie
nn parlava dei tg olimpici ma dei servizi ai tg tipo tg1,tg2,tg3

Ranma25783 ha scritto:
e infatti in questa secione di forum gli elogi alla RAI sono severamente puniti:D

Attenzione, non si tratta di "divieto di elogiare la Rai"... non ho mai visto nessuno nel forum dire "Non elogiare la Rai o ti faccio bannare" :D
In questo caso, a mio avviso, la Rai sta facendo un ottimo lavoro, lo ripeto ... vediamo chi mi punisce XD

Indietro
Alto Basso