Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

waltersamuel ha scritto:
milito siamo certi che la finale del tiro a volo la trasmettono integralmente?
Ora chiamo Sandro Fioravanti e vediamo...
Io dico di sì. La gara è alle 15:00 circa.
La gara della Cainero partì in ritardo non per colpa della Rai, ma per un mancato collegamento della regia internazionale o altro.
L'Hockey è stato utilizzato come "tappo".
Infatti ora spot e poi Skeet con LODDE (stavolta scritto bene). :D
Commento Novelli-Durante.

leggo sul sito della rai parecchie polemiche sulle olimpiadi
sopratutto dicono che potrebbero trasmettere anche su rai sport 1 e 2,la gente prima di parlare dovrebbe sapere come è la situazione sui diritti,oltretutto la rai sta facendo un ottimo lavoro

militoo ha scritto:
Non so perchè ho scritto così. :D Comunque l'ho sistemato. Avrò unito Falco-Lodde ed è uscito Fadde. :D
Non ho scritto su SkyOlimpiade11 perchè diciamo che c'è il 3d sulla sezione Sky.
Qua chi legge non ha Sky, di solito.

UPDATE: Cappai (Pugilato) su Arryadia in questo momento.
ogni tanto xò qualche skysta rompe x stuzzicare sulla RAI anzichè godersi la copertura totale promessa

Ranma25783 ha scritto:
non piangere, 2 medaglie sono ancora possibili
Ma poi dove sta scritto che l'Italia deve vincere per forza.
La Scherma dà sempre sorprese. Sono usciti oggi Joppich e Cassarà, per mano di Abouelkassem che sta tirando in maniera superba, e Cheremisinov Campione d'Europa in carica.

Per favore: non fate pronostici sul nostro ultimo atleta in pedana (non faccio nemmeno il nome). Lasciatelo stare. ;)

militoo ha scritto:
Ma poi dove sta scritto che l'Italia deve vincere per forza.
La Scherma dà sempre sorprese. Sono usciti oggi Joppich e Cassarà, per mano di Abouelkassem che sta tirando in maniera superba, e Cheremisinov Campione d'Europa in carica.

Per favore: non fate pronostici sul nostro ultimo atleta in pedana (non faccio nemmeno il nome). Lasciatelo stare. ;)
ho detto "possibili"

milanistaavita ha scritto:
e che brividi, il giapponesino era temibile :)

quando i quarti fioretto M??
19
cmq Cassarà e Aspromonte erano medaglie nn dico sicuro ma probabilissime
forse la più grande delusione olimpica x ora
speriamo in Baldini
deve riprendersi l'oro scippato 4 anni fa

Indietro
Alto Basso