percefal
Digital-Forum Master
marcobremb ha scritto:Sky ha solo (si fa per dire) trasmesso la partita del SECOLO: Federer vs Del Potro![]()
POCA ROBA, per te![]()
Fyp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Sky ha solo (si fa per dire) trasmesso la partita del SECOLO: Federer vs Del Potro![]()
POCA ROBA, per te![]()
Ranma25783 ha scritto:se non vinciamo niente la colpa sarà solo tua!![]()
dico io...hai la sfera??Tel1983 ha scritto:Non è colpa mia, Paltrinieri vincerà la medaglia nei 1500 metri nel nuoto e salverà il nuoto azzurro!!!![]()
Tel1983 ha scritto:Domani medaglie per Rossi (Tiro a Volo) Zubrasing e/o Nardelli (Tiro a Volo), Rubino (Marcia) e Paltrinieri (Nuoto)!!!
Posso indovinare da uno a 4!!!!!
Se indovino anche UNO sono un FENOMENO!!!!
La medaglia di Gregorio Paltrinieri non può mancare, già immagino Paltrinieri che morde la medaglia tra i denti domani sera!!!
Allora,ho appena controllato la frequenza sul decoder ; Slo-tv2 12525/V/27.490 Pid 203/204/203 .Ora le tre emittenti Slo-tv 1-2-3 trasmettono in chiaro,io ricordavo che in passato solo Slo-tv 3 trasmetteva free.Faccio presente che da molto non utilizzavo il decoder Free to air ,infatti non ricordo quando feci l'ultimo aggiornamento canali.Ribadisco che qualche sera fa sulla frequenza di Slo-tv 2 stavano trasmettendo un evento olimpico,non so dire se era una diretta in quanto mi sono soffermato brevemente.Se ho scritto qualche inesattezza me ne scuso.Terlizzi6 ha scritto:Da quando la TV slovena trasmette sul satellite le olimpiadi?![]()
Della Rai, come al solito grandissimo Bizzotto ... anche Bragagna mi sta piacendo, (Però gli attacchi gratuiti a Sky se li poteva risparmiare) ... bravo lo stesso Lorenzo Roata e davvero eccellente Alessandro Antinelli per pallavolo e beach volley ... come opinionisti, ottimi Stefano Pantano e Luca Sacchi ...feder94 ha scritto:Siamo a metà Olimpiade... Tra le coppie di commentatori-esperti tecnici (ma anche tra i singoli commentatori), chi vi ha convinto ed emozionato in modo particolare e chi un po' meno?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non avete capito una cosa, poveri illusi:nico 1986 ha scritto:Secondo me la rai sta facendo un otimo lavoro megio del altre olimpiadi pre spreo che trovi un acordo con sky con piu ore per le prosme magari pre soci 400 ore e per rio 800 ore secondo me sarebbe ideale
sky non c'entra nulla,e la rai che ha voluto/dovuto le 200.purtroppo con i politici che ci sono è difficile che cambi qualcosa.Ranma25783 ha scritto:SKY comprerà x sempre tutto lo sport che conta e regalerà x sempre solo le briciole. Rassegniamoci.
agostino31 ha scritto:sky non c'entra nulla,e la rai che ha voluto/dovuto le 200.purtroppo con i politici che ci sono è difficile che cambi qualcosa.
PS: anche io vorrei che le ore fossero il doppio visto la splendida copertura,ma noi non possiamo fare nulla![]()
La Rai fa grandi ascolti anche in questo modo. Perché dovrebbe pretendere di ampliare le ore di visione?agostino31 ha scritto:sky non c'entra nulla,e la rai che ha voluto/dovuto le 200.purtroppo con i politici che ci sono è difficile che cambi qualcosa.
PS: anche io vorrei che le ore fossero il doppio visto la splendida copertura,ma noi non possiamo fare nulla![]()
ho detto "lo sport", non solo le Olimpiadi. Leggere prima di attaccare sempre e comunque me, che ormai non posso dire + niente in questo forum poicjè scontento tuttiagostino31 ha scritto:sky non c'entra nulla,e la rai che ha voluto/dovuto le 200.purtroppo con i politici che ci sono è difficile che cambi qualcosa.