Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Ranma25783 ha scritto:
se non vinciamo niente la colpa sarà solo tua!:D

Non è colpa mia, Paltrinieri vincerà la medaglia nei 1500 metri nel nuoto e salverà il nuoto azzurro!!!;)

Domani medaglie per Rossi (Tiro a Volo) Zubrasing e/o Nardelli (Tiro a Volo), Rubino (Marcia) e Paltrinieri (Nuoto)!!!

Posso indovinare da uno a 4!!!!!

Se indovino anche UNO sono un FENOMENO!!!!

La medaglia di Gregorio Paltrinieri non può mancare, già immagino Paltrinieri che morde la medaglia tra i denti domani sera!!!

Siccome non ho trovato il 3d adatto, volevo chiedere ai moderatori: è possibile il multi account per utente? Perché in altri forum è vietato mentre qui, sulle faq, non ho visto nulla al riguardo. Eventualmente, ho la forte impressione che ci sia un caso :eusa_whistle:

Spostate pure in una sezione più consona, grazie ;)

Tel1983 ha scritto:
Domani medaglie per Rossi (Tiro a Volo) Zubrasing e/o Nardelli (Tiro a Volo), Rubino (Marcia) e Paltrinieri (Nuoto)!!!

Posso indovinare da uno a 4!!!!!

Se indovino anche UNO sono un FENOMENO!!!!

La medaglia di Gregorio Paltrinieri non può mancare, già immagino Paltrinieri che morde la medaglia tra i denti domani sera!!!

Io invece indovino che ti banno in modo permanente per esserti nuovamente registrato dopo essere stato sospeso 7 giorni (AsRoccella1935)

Inoltre la sospensione per AsRoccella1935 da 7 giorni ,passa a 3 settimane

Commentatori

Siamo a metà Olimpiade... Tra le coppie di commentatori-esperti tecnici (ma anche tra i singoli commentatori), chi vi ha convinto ed emozionato in modo particolare e chi un po' meno?

nell'articolo sul portale leggo:

Alle 19.00 in campo il beach volley femminile con la coppia Cicolari-Menegatti contro le spagnole Liliana/Baguerizo per i sedicesimi di finale

SKY OLIMPIADI 9 HD (canale 210)
ore 14.00 Beach volley, ottavi di finale torneo femminile (ESP-ITA)
Telecronaca di Roberto Prini e Maurizia Cacciatori.

che io sappia e' giusto ore 14.00 confermate?

grazie

Terlizzi6 ha scritto:
Da quando la TV slovena trasmette sul satellite le olimpiadi? :eusa_think:
Allora,ho appena controllato la frequenza sul decoder ; Slo-tv2 12525/V/27.490 Pid 203/204/203 .Ora le tre emittenti Slo-tv 1-2-3 trasmettono in chiaro,io ricordavo che in passato solo Slo-tv 3 trasmetteva free.Faccio presente che da molto non utilizzavo il decoder Free to air ,infatti non ricordo quando feci l'ultimo aggiornamento canali.Ribadisco che qualche sera fa sulla frequenza di Slo-tv 2 stavano trasmettendo un evento olimpico,non so dire se era una diretta in quanto mi sono soffermato brevemente.Se ho scritto qualche inesattezza me ne scuso.:eusa_shifty:

feder94 ha scritto:
Siamo a metà Olimpiade... Tra le coppie di commentatori-esperti tecnici (ma anche tra i singoli commentatori), chi vi ha convinto ed emozionato in modo particolare e chi un po' meno?
Della Rai, come al solito grandissimo Bizzotto ... anche Bragagna mi sta piacendo, (Però gli attacchi gratuiti a Sky se li poteva risparmiare) ... bravo lo stesso Lorenzo Roata e davvero eccellente Alessandro Antinelli per pallavolo e beach volley ... come opinionisti, ottimi Stefano Pantano e Luca Sacchi ...

Secondo me la rai sta facendo un otimo lavoro megio del altre olimpiadi pre spreo che trovi un acordo con sky con piu ore per le prosme magari pre soci 400 ore e per rio 800 ore secondo me sarebbe ideale

nico 1986 ha scritto:
Secondo me la rai sta facendo un otimo lavoro megio del altre olimpiadi pre spreo che trovi un acordo con sky con piu ore per le prosme magari pre soci 400 ore e per rio 800 ore secondo me sarebbe ideale
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non avete capito una cosa, poveri illusi:
SKY comprerà x sempre tutto lo sport che conta e regalerà x sempre solo le briciole. Rassegniamoci. (Contenti, skysti?)
Io invece farò di meglio: un giorno mi libererò della tv, soldi risparmiati.

Ranma25783 ha scritto:
SKY comprerà x sempre tutto lo sport che conta e regalerà x sempre solo le briciole. Rassegniamoci.
sky non c'entra nulla,e la rai che ha voluto/dovuto le 200.purtroppo con i politici che ci sono è difficile che cambi qualcosa.
PS: anche io vorrei che le ore fossero il doppio visto la splendida copertura,ma noi non possiamo fare nulla :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
sky non c'entra nulla,e la rai che ha voluto/dovuto le 200.purtroppo con i politici che ci sono è difficile che cambi qualcosa.
PS: anche io vorrei che le ore fossero il doppio visto la splendida copertura,ma noi non possiamo fare nulla :crybaby2:

Invece per me con le Olimpiadi va proprio bene così.
Il servizio di Sky è ottimo, ma io mi sto godendo comunque le gare sulla Rai e basta una padella satellitare per avere anche altre tv a disposizione (arabi, inglesi, tedeschi...).

agostino31 ha scritto:
La Rai fa grandi ascolti anche in questo modo. Perché dovrebbe pretendere di ampliare le ore di visione?

Con poche ore pagano meno e gli ascolti sono comunque buoni...

agostino31 ha scritto:
ho detto "lo sport", non solo le Olimpiadi. Leggere prima di attaccare sempre e comunque me, che ormai non posso dire + niente in questo forum poicjè scontento tutti

COn 75 piattelli su 75 Jessica Rossi si qualifica nella finale del tiro a piattello. Solo la slovacca Stecefekova, ancora alle prese con l'ultimo turno può avvicinarla con un potenziale 74 su 75. Spera anche la san marinese perilli che conclude con 71 piattelli presi. Per ora si trova al quinto posto con poche atlete che la possono impensierire. Ma come detto sarà molto probabilmente finale anche per lei, prevista per le ore 16.

Confermo la qualificazione alla finale per la perilli che può essere raggiunta solamente un atleta. Prima finale per il san marino con la sua ultima atleta in gara in queste olimpiadi. Erano stati tre infatti i san marinesi già scesi in gara. Nel tiro con l'arco guidi, eliminato dal fortissimo coreano detentore del WR e due ragazze eliminate nel primo turno dei 100m femminili di atletica e nei 100 stile libero di nuoto

Scusate, ma che senso ha una discussione di 206 pagine dove si parla sia di diritti TV che delle singole gare in corso?!...

Indietro
Alto Basso