Discussioni su Lottomatica TV

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Dal 1 gennaio 2013 nasce lottomatica tv
Vedete spot di vegas live su poker Italia 24 e ve ne accorgerete.

Corry744 ha scritto:
Un altro canale secondo me inutile. :(
Da internet leggo
"Lottomatica è la concessionaria esclusiva dello Stato Italiano che gestisce dal 1993 il "Lotto" e dal 2004 le lotterie Istantanee e Differite"
Tv a spese dei cittadini italiani???..
Mi sa che questa stupidissima tv la paghiamo noi cittadini finchè il rosso non sarà troppo rosso..

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Da internet leggo
"Lottomatica è la concessionaria esclusiva dello Stato Italiano che gestisce dal 1993 il "Lotto" e dal 2004 le lotterie Istantanee e Differite"
Tv a spese dei cittadini italiani???..
Mi sa che questa stupidissima tv la paghiamo noi cittadini finchè il rosso non sarà troppo rosso..
Essere concessionaria esclusiva dello stato italiano, mica significa che è di proprietà dello stato italiano... a me risulta che lottomatica sia privata e che abbia solo la concessione (dietro pagamento di una parte dei compensi) delle giocate del lotto e simili giochi, quindi, semmai ci sarà una tv lottomatica (senza discuterne la necessità o meno), credo che se la pagheranno da soli, in fondo i soldi (che incassano dai molteplici giochi) non gli mancano... :eusa_think:

Boomer ha scritto:
Essere concessionaria esclusiva dello stato italiano, mica significa che è di proprietà dello stato italiano... a me risulta che lottomatica sia privata e che abbia solo la concessione (dietro pagamento di una parte dei compensi) delle giocate del lotto e simili giochi, quindi, semmai ci sarà una tv lottomatica (senza discuterne la necessità o meno), credo che se la pagheranno da soli, in fondo i soldi (che incassano dai molteplici giochi) non gli mancano... :eusa_think:

Approfondirò ora non ne ho voglia ma non mi risuona chiara,
una sensazione di qualcosa di diverso.
A volte serve andare oltre le facciate...
Per ora da Wikipedia "sulla carta" leggo........

I principali azionisti di Lottomatica sono:
De Agostini - 53,700%
DeA Partecipazioni SpA - 5,844%
Mediobanca[5] - 12,742%
Assicurazioni Generali - 2,849%
Oppenheimerfunds Inc. - 2,001%
Il 29 agosto 2006, Lottomatica S.p.A ha completato l'acquisizione di GTech Holdings Corporation, per 4 miliardi di euro, creando il maggior gruppo mondiale nel settore dei giochi e scommesse.

NB: Lo Stato, tramite i Monopoli di Stato (AAMS) da in concessione a queste aziende la gestione dei giochi e delle scommesse.
Anche se sono private agiscono IN NOME E PER CONTO dello Stato da cui dipende la loro esistenza e sopravvivenza...

Ultima modifica:
macheffortunachearrivalottomaticativvù.

un'altra tv sul poker e robe del genere. NON VEDO L'ORA!

Whis ha scritto:
macheffortunachearrivalottomaticativvù.

un'altra tv sul poker e robe del genere. NON VEDO L'ORA!
Ne riparleremo fra un anno e mezzo, spero per intonare il DE PROFUNDIS.

Altro canale fatto per portar la gente a buttare soldi nel gioco d'azzardo... bella trovata del Ministero per guadagnarci.

ale89 ha scritto:
L'avevo detto (ipotizzato) :D ;)
Prima eri contento che sparissePI24 perché si liberava una lcn bassa, ora che la prende un canale di gran lunga più inutile, ne sei felice? :)

Raul7 ha scritto:
Altro canale fatto per portar la gente a buttare soldi nel gioco d'azzardo... bella trovata del Ministero per guadagnarci.
Infatti, il dramma è proprio questo, portar via dalle tasche degli italiani
gli ultimi centesimi rimasti....
L'ultimo regalo dl governo appena sciolto è stato la concessione di altri
mille permessi per aprire giochi più o meno leciti....:doubt:

Indietro
Alto Basso