Discussioni su Marcopolo

Bé Alice cucina dovrebbe vendere abbastanza credo, spero che Lt riesca a tenere in piedi la baracca :)

Ma se non mi sbaglio Alice pure come rivista è un brand importante, no? :)
Comunque mi fa piacere per Marcopolo, e mi auguro che arrivino anche documentari nuovi.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Eeeh la vedo dura... finché potranno, trasmetteranno tutta la roba prodotta quando erano su Sky
Bé Alice cucina dovrebbe vendere abbastanza credo, spero che Lt riesca a tenere in piedi la baracca :)
In caso, la prima cosa che farei saltare sarebbe Leonardo..

... Da che dipende? :)
può dipendere da tante cose... i programmi più vecchi è normale che si vedano peggio, quelli più recenti magari sono prodotti in hd e quindi anche se trasmessi in sd la differenza di qualità è visibile. se poi un programma ce l'avevano in archivio in 4:3 (a schemo intero o in letterbox) e l'hanno croppato, di fatto ora è trasmesso a una definizione di circa 720x404 pixel (contro i 720x576 dei 16:9 nativi).

Probabilmente entro l'anno anche Leonardo andrà in 16:9
minghia che velocità! :laughing7:

ma come mai me lo ritrovo con la dicitura provvisorio (insieme agli altri del gruppo)? che modifiche ci saranno?:eusa_think:

ho fatto una battuta ;)
per combinazione, sono capitato due volte da ieri sul canale e ho beccato il letterbox.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Sono tornati a trasmettere quasi tutti i vecchi programmi in letterbox.... :eusa_wall:
Bene, almeno adesso le sigle dei programmi le vediamo senza crop :icon_rolleyes: :doubt:

Qua continuano a mandare tutto in letterbox.... hanno fatto il minimo sindacale quella volta che sono passati al 16:9 croppando gli episodi delle serie in onda, adesso più nulla.... :doubt:

Vediamo se a fine mese ci saranno ancora movimenti in casa LT :icon_rolleyes:

Epg tra il 30 Settembre e il 01 Ottobre (tratto da TimeForTV):
12039467_898817050167142_6276530771740607449_n.jpg

Metti ansia certe volte :p :icon_bounce:
Però è curioso, quella volta che hanno chiuso Leonardo c'era la scritta anche su Marcopolo, ma non ha subito modifiche.. mi vien da pensare a un bug del sito, a questo punto...

Ahahahaha :D :eusa_shifty: Bug o no la scorsa volta l'epg ci ha azzeccato (per modo di dire eh) perchè c'è stato lo switch tra Marcopolo / Leonardo e Alice / Alice Kochen.

Quindi i movimenti ci sono stati.

Ora sappiamo che su Alice (e forse anche su Marcopolo) ad Ottobre dovrebbero arrivare alcuni programmi di Leonardo.

Insomma a fine mese può sempre succede di tutto :)

Indietro
Alto Basso