Bé Alice cucina dovrebbe vendere abbastanza credo, spero che Lt riesca a tenere in piedi la baracca 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eeeh la vedo dura... finché potranno, trasmetteranno tutta la roba prodotta quando erano su SkyMa se non mi sbaglio Alice pure come rivista è un brand importante, no?![]()
Comunque mi fa piacere per Marcopolo, e mi auguro che arrivino anche documentari nuovi.
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
In caso, la prima cosa che farei saltare sarebbe Leonardo..Bé Alice cucina dovrebbe vendere abbastanza credo, spero che Lt riesca a tenere in piedi la baracca![]()
Probabilmente entro l'anno anche Leonardo andrà in 16:9
può dipendere da tante cose... i programmi più vecchi è normale che si vedano peggio, quelli più recenti magari sono prodotti in hd e quindi anche se trasmessi in sd la differenza di qualità è visibile. se poi un programma ce l'avevano in archivio in 4:3 (a schemo intero o in letterbox) e l'hanno croppato, di fatto ora è trasmesso a una definizione di circa 720x404 pixel (contro i 720x576 dei 16:9 nativi).... Da che dipende?![]()
minghia che velocità!Probabilmente entro l'anno anche Leonardo andrà in 16:9