Discussioni su Match Music

scusate voi parlate si satellite, ma come mai a me non si vede sul digitale terrestre? forse il mux non lo raggiungo?

No in Campania non c'è. Se hai il satellite... non per forza sky, a breve dovrebbe essere visibile. Ma per essere sicuri al 100% aspettiamo che si veda :D

No in Campania non c'è. Se hai il satellite... non per forza sky, a breve dovrebbe essere visibile. Ma per essere sicuri al 100% aspettiamo che si veda :D

ah ok perfetto, immaginavo. pensavo fosse un problema di ricezione mio visto che non vedo nemmeno altri canali tipo 20, med extra etc (anche se sono mediaset che non ha a che vedere con questo).

ah ok perfetto, immaginavo. pensavo fosse un problema di ricezione mio visto che non vedo nemmeno altri canali tipo 20, med extra etc (anche se sono mediaset che non ha a che vedere con questo).
Non so se è stato detto aggiunto mach music su frequenza 12092 frequenza sky il canale è a nero pero
Ovvio su satellite

Si vero :) Intorno alle 16 hanno "disattivato" il canale su Muzic TV e in seguito lo hanno attivato sul canale "giusto".

Il bitrate soprattutto audio non è il massimo... speriamo in miglioramenti.

Il bitrate soprattutto audio non è il massimo... speriamo in miglioramenti.

Da quando è arrivato sulla frequenza 12092 non ho mai rimosso il canale, nonostante l'assenza di trasmissioni. A inizio anno lo vedevo, adesso no, quindi il sospetto è che non usino il bitrate dell'ultima volta, per l'audio di un canale musicale direi che non ci siamo.

Video < 1 Mbps
Audio < 100 kbps
Dite che indovino? :doubt:

Ci sei andato vicino... :D

0,80-0,90 Mbps per il video e soli 64 kbps per l'audio.

Mesi fa con i test il bitrate era il doppio e l'audio era a 128 kbps.

In linea con tutti i canali 8xx di sky... Tra l'altro mi sono sempre chiesto se è sky che mette questi valori "predefiniti" o se è l'emittente a scegliere... :eusa_think:

Và specificato che parliamo di un canale in H264. Sul DTT è su 1,20 mbps circa più o meno, sempre in H264, ma l'audio è a 128 kbps.

C'è un elenco delle regioni in cui è visibile questo canale? grazie

Lo streaming del sito a me non funziona

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso