Discussioni su Match Music

Praticamente 3 Channel ritrasmette Match Music. Mi chiedo a che pro visto che sono anche sullo stesso mux

Cambio LCN per Match Music nel mux RETE 55 in Lombardia: dalla LCN 248 passa alla LCN 197,
ex numerazione di Malpensa TV eliminato dal mux SAN PAOLO TELEVISION.
3 CHANNEL (LCN 246) sempre nel mux RETE 55 in alcune fasce orarie trasmette Match Music.

Nel Mux La9 su MATCH MUSIC è ora presente AMICI ANIMALI TV.
Nel Mux Sestarete Piemonte invece MATCH MUSIC è ancora regolarmente in onda come canale autonomo su LCN 248, ma probabilmente ha le ore contate.

Quindi tranne la Lombardia dove rimarrà 24/24h su LCN 197, nelle altre regioni rimarrà solo sul canale 246 su 3 CHANNEL... Gli orari dovrebbero essere dalle ore 22 alle ore 9... Poca roba insomma... Ora come ora mi sembra sia in onda fino alle 14/15. Altro progetto già mezzo fallito così... neanche il tempo di partire...

Chi la vuole vedere 24/24h c'è il satellite...

Nel Mux Sestarete Piemonte invece MATCH MUSIC è ancora regolarmente in onda come canale autonomo su LCN 248, ma probabilmente ha le ore contate.

Quindi tranne la Lombardia dove rimarrà 24/24h su LCN 197, nelle altre regioni rimarrà solo sul canale 246 su 3 CHANNEL... Gli orari dovrebbero essere dalle ore 22 alle ore 9... Poca roba insomma... Ora come ora mi sembra sia in onda fino alle 14/15. Altro progetto già mezzo fallito così... neanche il tempo di partire...

Anche in Sicilia inserito

3 Channel mancanza di Video e LCN.

Ale89 su mux la9 lcn 248 id cambiato in amici animali tv e lcn 246 3channel il nome id mach music non appare più ....x ora

sulla loro pagina instagram hanno postato una foto dicendo che sono sul 814 di sky, ma io non vedo nemmeno il canale.
comunque anche in Emilia Romagna sono sul 246

C'è scritto 7-06 sky 814... probabilmente sta a intendere che su sky ci saranno dal 7 Giungo, o almeno così io ho inteso :)
Si sono sul 246... ma non 24/24h...

Comunque io speravo che tornasse come ai vecchi tempi, e non che diventasse una sorta di play.me 2

Ehehehe... sul SAT e in Lombardia sarà 24/24h. Nelle altre regioni a quanto pare no...
Hanno fatto resuscitare un canale (3 Channel) che non da alcun contenuto e che tempo qualche mese...

Purtroppo i miei dubbi iniziali sono stati confermati... :doubt:

Ehehehe... sul SAT e in Lombardia sarà 24/24h. Nelle altre regioni a quanto pare no...
Hanno fatto resuscitare un canale (3 Channel) che non da alcun contenuto e che tempo qualche mese...

Purtroppo i miei dubbi iniziali sono stati confermati... :doubt:
Secondo me il nome 3 channel ora vuol comprendere appunto 3 canali ovvero 3[3] channel più kocking channel partenza a breve e mach music tutti su lcn 246 .vedremo

Indietro
Alto Basso