spinner
Digital-Forum Platinum Master
Essendo su hot bird si vede ovunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul DTT solo in alcune regioni del nord.C'è un elenco delle regioni in cui è visibile questo canale? grazie
Lo streaming del sito a me non funziona
Purtroppo via satellite ha davvero audio pessimo. Leggermente in anticipò rispetto al terrestre,Sul DTT solo in alcune regioni del nord.
Ora uguali lcn 248/246 .3channel ccoking channel e mach musicPurtroppo via satellite ha davvero audio pessimo. Leggermente in anticipò rispetto al terrestre,
Mux la9 //uploads.tapatalk-cdn.com/20180529/4f39c50af67ec0d6e2f13963c690dbf6.jpgOra uguali lcn 248/246 .3channel ccoking channel e mach music
Ora su mux la 9 uhf 21 tornato amici animali lcn 248 mach music e su lcn 246 non più su questa lcnPraticamente 3 Channel ritrasmette Match Music. Mi chiedo a che pro visto che sono anche sullo stesso mux
Nel Mux La9 su MATCH MUSIC è ora presente AMICI ANIMALI TV.
Nel Mux Sestarete Piemonte invece MATCH MUSIC è ancora regolarmente in onda come canale autonomo su LCN 248, ma probabilmente ha le ore contate.
Quindi tranne la Lombardia dove rimarrà 24/24h su LCN 197, nelle altre regioni rimarrà solo sul canale 246 su 3 CHANNEL... Gli orari dovrebbero essere dalle ore 22 alle ore 9... Poca roba insomma... Ora come ora mi sembra sia in onda fino alle 14/15. Altro progetto già mezzo fallito così... neanche il tempo di partire...
Chi la vuole vedere 24/24h c'è il satellite...
Ale89 su mux la9 lcn 248 id cambiato in amici animali tv e lcn 246 3channel il nome id mach music non appare più ....x oraNel Mux La9 su MATCH MUSIC è ora presente AMICI ANIMALI TV.
Nel Mux Sestarete Piemonte invece MATCH MUSIC è ancora regolarmente in onda come canale autonomo su LCN 248, ma probabilmente ha le ore contate.
Quindi tranne la Lombardia dove rimarrà 24/24h su LCN 197, nelle altre regioni rimarrà solo sul canale 246 su 3 CHANNEL... Gli orari dovrebbero essere dalle ore 22 alle ore 9... Poca roba insomma... Ora come ora mi sembra sia in onda fino alle 14/15. Altro progetto già mezzo fallito così... neanche il tempo di partire...
Chi la vuole vedere 24/24h c'è il satellite...
Secondo me il nome 3 channel ora vuol comprendere appunto 3 canali ovvero 3[3] channel più kocking channel partenza a breve e mach music tutti su lcn 246 .vedremoEhehehe... sul SAT e in Lombardia sarà 24/24h. Nelle altre regioni a quanto pare no...
Hanno fatto resuscitare un canale (3 Channel) che non da alcun contenuto e che tempo qualche mese...
Purtroppo i miei dubbi iniziali sono stati confermati...![]()
Può essere... ma può essere anche un caso. Quel canale esisteva già diverso tempo fa...![]()