Discussioni su Mediaset Extra

il nuovo palinsesto non mi piace... meglio prima quando mandavano in onda i programmi storici (forse un po' troppo ripetitivi), e soprattutto i telefilm anni 80 che in ogni caso avrei mantenuto, l'optimum sarebbe stato un mix... :( Miami Vice :crybaby2:

Altra replica da Mirabilandia...e il bello è che mi ero fatto i conti di quando trasmettevano le varie edizioni e quando sarebbe finito tutto..ho il sentore che si siano fermati qui...

mats90 ha scritto:
Lo sono diventati però... per quasi 8 anni sono andati ininterrottamente in onda un numero enorme di programmi Fininvest/Mediaset su altri canali e anche nel palinsesto notturno di Italia 1...

Nel palinsesto notturno di Italia 1 che io ricordi negli ultimi anni trasmettevano solo Non è la Rai più repliche de "I ragazzi della 3C", "Professione vacanze", "Professione fantasma" telefilm peraltro replicati recentemente da Mediaset Extra.

sempre se andrà in onda... Spero che non vada in onda (almeno si risparmiano 2 ore di trash:D)

M. Daniele ha scritto:
Nel palinsesto notturno di Italia 1 che io ricordi negli ultimi anni trasmettevano solo Non è la Rai più repliche de "I ragazzi della 3C", "Professione vacanze", "Professione fantasma" telefilm peraltro replicati recentemente da Mediaset Extra.
E Karaoke, e Megasalvi Show, e Talk Radio ;)

Non ho ancora verificato, ma ho letto altrove che le ultime due repliche di "Non è la Rai" sono state super tagliate: confermate?
Se e così, e se è vero che d'ora in poi verrà utilizzato come tappabuchi, EVITATE DI REPLICARLO! Magari troverà più degna collocazione altrove.
Mamma che schifo questo canale. :mad:

Una domanda un pò stupida: ma si arriverà mai ad avere una programmazione precisa e non una diversa ogni settimana?! Per adesso la replica della terza puntata di Colorado in onda su Italia 1 venerdì 30 settembre non sarà replicata di sabato pomeriggio come accaduto ieri... Beh che da qui a sabato il palinsesto potrebbe cambiare ancora...

Appunto stiamo dicendo che non c'è più logica alcuna che tenga.

Evidentemente, sanno bene che non troveranno pace perchè questo palinsesto non regge; non vanno bene nemmeno gli ascolti di rete, figuriamoci Mediaset Extra.

mavenickster ha scritto:
Non ho ancora verificato, ma ho letto altrove che le ultime due repliche di "Non è la Rai" sono state super tagliate: confermate?
Se e così, e se è vero che d'ora in poi verrà utilizzato come tappabuchi, EVITATE DI REPLICARLO! Magari troverà più degna collocazione altrove.
Mamma che schifo questo canale. :mad:
Eccheppalle, ieri era un po tagliata, l'altra notte no, e ringraziamo che abbiamo avuto altre tre puntate! Ma mi spieghi che problema c'è se non vedete la centesima esibizione della stessa canzone? :eusa_think: I fans de La sai l'ultima? sono giorni che vedono andare in onda le stesse puntate a ciclo continuo (stamattina c'era l'ultima della prima edizione giusto?)

Army 86 ha scritto:
Una domanda un pò stupida: ma si arriverà mai ad avere una programmazione precisa e non una diversa ogni settimana?! Per adesso la replica della terza puntata di Colorado in onda su Italia 1 venerdì 30 settembre non sarà replicata di sabato pomeriggio come accaduto ieri... Beh che da qui a sabato il palinsesto potrebbe cambiare ancora...
Secondo me non l'hanno aggiornato. Se noti tra l'altro, è previsto invece Io canto 2010. Bah

Si mats90....repliche su repliche de "La sai l'ultima"....forse domani, essendo lunedi, mandano in onda sta benedetta seconda puntata del 1993? :D

babene ha scritto:
Si mats90....repliche su repliche de "La sai l'ultima"....forse domani, essendo lunedi, mandano in onda sta benedetta seconda puntata del 1993? :D
Secondo me stanno mandando in onda le puntate a seconda della durata e del tempo che hanno a disposizione :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso