Discussioni su Mediaset Extra

on so sarà perchè io sono molto giovane ma mediaset extra va bene così (magari senza tutti qui cambiamenti) va molto bene per chi ha impegni e vi prego non attaccatemi di commenti negativi ma odio tanto quanto fanno la sai l'ultima catch up di zelig o altre cose storiche non li posso guardare
(ho 15 anni)

per fortuna hanno deciso di togliere quell'orrida striscia bianca che copre l'orario di Domenica 5... alla fine anche se l'orario non corrisponde alla realtà può servire comunque allo spettatore sapere a che ora è andato in onda un certo blocco.

Però a tratti va in onda con schermo bianco per alcuni secondi anche se l'audio non va via...

EDIT: hanno cambiato idea e hanno rimesso l'orrenda fascetta

sicuramente c'è qualche problema, ogni tanto la striscia bianca sparisce e lo schermo diventa tutto bianco....

Azaba00 ha scritto:
sicuramente c'è qualche problema, ogni tanto la striscia bianca sparisce e lo schermo diventa tutto bianco....
Probabilmente la regia non sa come metterla, visto che copre parzialmente l'orario...

Potevano coprire con una tendina e metterci sopra solo il logo di Domenica5 senza orario... un po d'inventiva... quella fascia bianca non si poteva proprio vedere...

mats90 ha scritto:
Eccheppalle, ieri era un po tagliata, l'altra notte no, e ringraziamo che abbiamo avuto altre tre puntate! Ma mi spieghi che problema c'è se non vedete la centesima esibizione della stessa canzone? :eusa_think: I fans de La sai l'ultima? sono giorni che vedono andare in onda le stesse puntate a ciclo continuo (stamattina c'era l'ultima della prima edizione giusto?)

E' che a volte vengono tagliate parti "esclusive" che non vengono più recuperate. Poi, l'idea del tappabuchi e del "ringraziamo che ci sono anche se come tappabuchi e tagliuzzate" non mi piace.

Concordo sulla linea bianca...stessa cosa Pomeriggio 5...poi mi chiedo come mai Mattino 5 non lo replicano....io lo vedrei al posto della Sai l'ultima che rimane al mattino e di notte. :)

Per la cronaca, ad agosto la fascia 18-20.30 di Mediaset Extra è stata la più vista tra le digitali

babene ha scritto:
E dirò pure, tenete a mente anche lo 0,99% in prima serata, l'1% in seconda, l'1,11% nella fascia 9-12 e l'1,02 nella 15-18. Appena si sapranno le medie di settembre ci faremo grasse risate :lol:

Già. Però ricorda, e ricordiamoci, che loro sanno quello che fanno...non sarà una sorpresa, il calo degli ascolti, ma le esigenze aziendali sono la spiegazione logica del cambio.

D'altronde riguarda l'intero modo di fare tv, da 5-6 anni a questa parte.

babene ha scritto:
Domani alle 14.00
No, sul sito c'è scritto che andrà in onda la prima puntata :icon_rolleyes: evidentemente hanno scelto l'episodio col minutaggio più adatto al pomeriggio di domani :lol: vergognosi :lol:

Indietro
Alto Basso