Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa frase mi sa tanto di biblico...babene ha scritto:ehehehe...evidentemente loro "sanno quello che fanno"![]()
Intanto però ieri, la fascia più seguita è stata la 9-12 con La sai l'ultima?, addirittura l'1,81%. Godo, l'unico programma vintage fa il bottobabene ha scritto:ahahahaha....hanno voluto solo La sai l'ultima..per ora.
Quando una cosa è decisa, è cosi, non c'è spiegazione
Lo dicevo io, hanno la necessità di replicare i programmi attuali...per ovvi motivi editoriali.
BER ha scritto:In effetti c'era già un progetto di massima per far riesumare il buon vecchio Happy con il nome di B!S (anche se sarebbe stato preferibile riavere Happy Channel così come era). Però non se ne è fatto più niente. Fino all'arrivo di Mediaset Extra, che riproponeva alcuni programmi sullo stile di Happy. Ed ora nada de nada...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peppechennedy ha scritto:Già Mediaset Extra quando trasmetteva quei programmi mi andava benone adesso c'è solo spazzatura..beh mi spiace che ancora non lo hanno capito,avevo creduto molto in questo canale, e andava molto bene...non ho capito perchè questa esigenza quando c'erano già servizi come la net tv,mediaset video... una cosa è certa,se mediaset non avrebbe rotto (o viceversa) con sky e mediaset plus stava li,mediaset extra rimaneva il bel canale era era in partenza e chissà quante cose ci avrebbe regalato..ma purtroppo siamo qua.. la formula programmi più seguiti+ programmi cult del passato era una formula perfetta che accontentava tutti...
Si ma se Mediaset pensa sia realmente necessario riproporre Forum alle 6 del mattino c'è qualcosa che non va, a meno che il target di Mediaset Extra non sia dettato da un pubblico dal bioritmo sballatobabene ha scritto:Il tuo discorso non fa una piega.
Però Mediaset sa bene quello che deve fare.
Ora la necessità di sopperire alla perdita di Mediaset Plus, poi lo switch off ancora da terminare, successivamente si vedrà
Possiamo solamente osservare la disfatta di un certo tipo di programmazione (non sto a pensare ai motivi) ormai dilagante sia in Rai che in Mediaset, su qualunque canale.
Infatti non sto dando colpi al televisore perchè non va in onda quello che ho pensato iobabene ha scritto:Il palinsesto poteva andare, anche io avrei equilibrato un 30 e 70 tra vintage e catch up.. ma c'è una piccola differenza.
Noi non siamo Mediaset![]()