Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Dici? ma avranno sbagliato...possono mai rifare la prima puntata???? non ci credo nemmeno se lo vedo.
Non so, tu da Mediaset Extra te lo aspetteresti? Io si. In preserale invece è prevista la seconda puntata di Zagaria. Due errori in un giorno?

babene ha scritto:
Sono allibito :(

Non so piu che dire, e non sto scherzando...
Io si: Mediaset Extra non vale una cicca manco come catch up, visto che mandano episodi vecchi anzichè quello appena trasmesso :lol:

Da qualche giorno, durante le repliche di Avanti un altro salta per qualche frazione di seconda immagine e audio e nello stesso tempo di abbassa l'audio. E' veramente fastidioso... lo fa solo a me? Ma è un problema presente anche su Canale 5?

mats90 ha scritto:
Da qualche giorno, durante le repliche di Avanti un altro salta per qualche frazione di seconda immagine e audio e nello stesso tempo di abbassa l'audio. E' veramente fastidioso... lo fa solo a me? Ma è un problema presente anche su Canale 5?
anche a me sgagna solo su extra

andrewhd ha scritto:
anche a me sgagna solo su extra
Andiamo bene :icon_rolleyes: tra parentesi, sarà sicuramente un caso, ma da quando hanno levato Non è la Rai dalla notte, la fascia notturna (2-7) è crollata da oltre il 2% al più modesto 0,79

Stanotte mi ero preparato per registrare La sai l'ultima? ma è andata in onda la prima puntata della prima edizione :icon_rolleyes:

babene ha scritto:
Quindi adesso non hai la 4° puntata?
Diciamo che non le sto registrando tutte ma solo alcune ogni tanto... ieri avevo deciso di registrare... vabbè lo farò stanotte ;)

Intanto ieri flop di Baila: 0,16%

mats90 ha scritto:
Diciamo che non le sto registrando tutte ma solo alcune ogni tanto... ieri avevo deciso di registrare... vabbè lo farò stanotte ;)

Intanto ieri flop di Baila: 0,16%

la D'Urso ringrazierà del fatto che anche su m.extra l'hanno seguita in "tantissimi" facendo "boom" di ascolti??? ahahhahahahaha conoscendola è molto probabile, visto che qualunque ascolto che fa, per lei è sempre ottimi e la seguono in tantissimi!

Da quello che potuto vedere dal suo restyling ad ora, questo nuovo Mediaset Extra mi sembra un pessimo progetto editoriale. Poteva essere molto meglio... magari dedicando almeno il 30% della programmazione ad eventi passati e rendendo meno flessibile la catch-up tv (che presenta ogni settimane delle novità, anziché essere stabile)...:eusa_naughty:

ZoroEntoni ha scritto:
la D'Urso ringrazierà del fatto che anche su m.extra l'hanno seguita in "tantissimi" facendo "boom" di ascolti??? ahahhahahahaha conoscendola è molto probabile, visto che qualunque ascolto che fa, per lei è sempre ottimi e la seguono in tantissimi!

il boom lo farei fare a lei...letteralmente!!

BER ha scritto:
Da quello che potuto vedere dal suo restyling ad ora, questo nuovo Mediaset Extra mi sembra un pessimo progetto editoriale. Poteva essere molto meglio... magari dedicando almeno il 30% della programmazione ad eventi passati e rendendo meno flessibile la catch-up tv (che presenta ogni settimane delle novità, anziché essere stabile)...:eusa_naughty:
questo toglie ascolti alle generaliste... finchè non si decidono di fare buoni canali migliorando il palinsesto.. sono inutili... :eusa_naughty: tranne che per i griffin su italia2 xD

Indietro
Alto Basso