Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniel90 ha scritto:Mi ricordavo giusto x non è la rai dopo la puntata del 17 maggio
happy channel mando in onda una di giugno con la sigla ke programma ke italia 1 nn mando mai.... ho ritrovato anche un post sul forum di non è la rai dove un certo maurognolo rispose ad una domanda x quanto riguardava la terza edizione!! mi ricordavo giusto si!!!
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Repliche/D1693736.html
peppechennedy ha scritto:Notizia che farà piacerea tutti!!:
Il vintage è stato Rimosso dalla playtv (Ex net tv)
Adesso non hanno più scuse...
mavenickster ha scritto:Beh, il fatto che non ci sia più lì non vuol dire che necessariamente arrivi su Mediaset Extra, anche se lo stiamo chiedendo a gran voce, sappiamo che loro hanno altre logiche.
Ma da quando si chiama PlayTV? NetTV non piaceva più?
Che non abbiano intenzione di creare un nuovo canale interamente dedicato al vintage e liberare completamente Extra? Oggettivamente, il periodo vintage di Extra è stato particolarmente fortunato, non possono non tenerne conto...peppechennedy ha scritto:purtroppo il post non è stato capito:
"notizia che farà piacere a tutti" è ironico,infatti non ho messo nessuna emoticon allegra,con quel post volevo dire che ormai il vintage è agli sgoccioli
e che prima c'era la scusa "vabbè tanto qi programmi si possono vedere sulla net tv" adesso questo scusa non c'è più...
Mi pare sia andata in onda intera o sbaglio?mavenickster ha scritto:E' andata in onda la prima puntata della quarta edizione di "Non è la Rai"... peccato...![]()
Domani debutto di "T'appartengo"...
mats90 ha scritto:Mi pare sia andata in onda intera o sbaglio?
A chi lo dicimavenickster ha scritto:Non lo so perché ho dato un rapido sguardo alla registrazione, non resistevo ad aspettare fino a stasera...![]()