Discussioni su Mediaset Extra

daniel90 ha scritto:
Mi ricordavo giusto x non è la rai dopo la puntata del 17 maggio
happy channel mando in onda una di giugno con la sigla ke programma ke italia 1 nn mando mai.... ho ritrovato anche un post sul forum di non è la rai dove un certo maurognolo rispose ad una domanda x quanto riguardava la terza edizione!! mi ricordavo giusto si!!!
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Repliche/D1693736.html

Ho letto. Partecipo a quel forum, ma non ricordavo quel messaggio...
Beh, se Happy Channel ha trasmesso quella puntata, supposto che fosse montata per le repliche e non fosse solo un errore di emissione, magari ce la ritroviamo questo venerdì. Aspettiamo pazientemente.

Sul sito di Publitalia sono usciti i palinsesti di Gennaio-Marzo. Da prendere con le pinze ma comunque indicativi. Al momento sembrano confermati gli appuntamenti con il vintage Non è la Rai e La sai l'ultima ai soliti orari!

Notizia che farà piacerea tutti!!:

Il vintage è stato Rimosso dalla playtv (Ex net tv)

Adesso non hanno più scuse...

peppechennedy ha scritto:
Notizia che farà piacerea tutti!!:

Il vintage è stato Rimosso dalla playtv (Ex net tv)

Adesso non hanno più scuse...

Beh, il fatto che non ci sia più lì non vuol dire che necessariamente arrivi su Mediaset Extra, anche se lo stiamo chiedendo a gran voce, sappiamo che loro hanno altre logiche.

Ma da quando si chiama PlayTV? NetTV non piaceva più?

mavenickster ha scritto:
Beh, il fatto che non ci sia più lì non vuol dire che necessariamente arrivi su Mediaset Extra, anche se lo stiamo chiedendo a gran voce, sappiamo che loro hanno altre logiche.

Ma da quando si chiama PlayTV? NetTV non piaceva più?

purtroppo il post non è stato capito:

"notizia che farà piacere a tutti" è ironico,infatti non ho messo nessuna emoticon allegra,con quel post volevo dire che ormai il vintage è agli sgoccioli
e che prima c'era la scusa "vabbè tanto qi programmi si possono vedere sulla net tv" adesso questo scusa non c'è più...

peppechennedy ha scritto:
purtroppo il post non è stato capito:

"notizia che farà piacere a tutti" è ironico,infatti non ho messo nessuna emoticon allegra,con quel post volevo dire che ormai il vintage è agli sgoccioli
e che prima c'era la scusa "vabbè tanto qi programmi si possono vedere sulla net tv" adesso questo scusa non c'è più...
Che non abbiano intenzione di creare un nuovo canale interamente dedicato al vintage e liberare completamente Extra? Oggettivamente, il periodo vintage di Extra è stato particolarmente fortunato, non possono non tenerne conto...

concordo con mats90 qualcosa avranno in mente xke in vintage faceva ascolti a mediaset extra l'avranno tenuto di conto... spero che se aprono un canale cosi sia gratuito e accessibile a tt e nn appena agli abbonati a mediaset premium (io lo vedrei cmq xke ce l'ho) xro mi dispiacerebbe x ki nn ce la. Attendiamo e vediamo ke diamine hanno in mente... poi kissa domani mattina alle 6.00 ke puntata ci sara di non è la rai quella rimontata solamente da happy channel oppure si parte con la 4 edizione??:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Quello che penso anche io....però sono scettico per vari motivi...

Oppure, dalla scorsa settimana è arrivato il momento?

E' andata in onda la prima puntata della quarta edizione di "Non è la Rai"... peccato... :doubt:

Domani debutto di "T'appartengo"...

mavenickster ha scritto:
E' andata in onda la prima puntata della quarta edizione di "Non è la Rai"... peccato... :doubt:

Domani debutto di "T'appartengo"...
Mi pare sia andata in onda intera o sbaglio?

mavenickster ha scritto:
Non lo so perché ho dato un rapido sguardo alla registrazione, non resistevo ad aspettare fino a stasera... :D
A chi lo dici :D 7 anni che non vedevo Ambra camminare sulle acque!

Allora nn capisco xke su happy fu mandata in onda una puntata di giugno rimontata come tt le altre puntate snz sponsor... cioe ke fine a fatto quella puntata??? xke ora nn si puo trasmettere?? mediaset nn la kapisco propio!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso