Discussioni su Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
Sai, per alcune puntate mi sorge il dubbio che ci fosse qualche problema legato all'immagine degli ospiti. Ad esempio mancano parecchie puntate di febbraio, quando venivano fatte le interviste... forse gli intervistati hanno chiesto a Mediaset di non trasmettere materiale che li riguardi?

Non so se sia questa la motivazione: sarebbe bastato semplicemente tagliare le interviste. Ad esempio in una puntata c'è l'intervista a Gigi Sabani: quella puntata non è mai stata replicata, ma quell'intervista la si trova in un'altra puntata, replicata, che era un "meglio di".

mats90 ha scritto:
Le repliche dell'edizione in onda come ben sappiamo si fermano ad un mese e mezzo dalla fine effettiva... forse perchè inizialmente ritenevano che il numero di puntate montate fosse sufficiente per le nottate di Italia 1, e solo in seguito hanno deciso di proseguire nell'esperimento passando però direttamente alla quarta edizione? Non so quanto tempo passò tra il montaggio e la riproposizione delle due diverse serie perchè seguo le repliche solo dal passaggio di Happy Channel del 2003...

Siccome già nel 1999 registravo le puntate tutte le notti (ma poi tenevo solo le canzoni :crybaby2: ), ti posso dire che il giorno dopo aver mandato in onda l'ultima puntata montata della terza edizione sono ripartiti dalla prima puntata della terza edizione. A quel punto ho smesso di registrare dal momento che ormai avevo tutte le canzoni. Penso che la quarta edizione sia partita dopo la seconda replica di tutte le puntate della terza, ma purtroppo non ci sono stato più dietro e quindi non ho registrato le repliche della quarta.

mats90 ha scritto:
Magari per La sai l'ultima? è esistito davvero questo problema dei diritti d'immagine... del resto sono puntate ricche di ospiti, oggi c'era la Zanicchi che all'epoca era volto Mediaset

Beh, mi tagli l'ospitata ma non tutta la puntata...non ci credo.

Sarà semplicemente che questo canale non è poi cosi importante..o meglio il vintage per cui serve solo a riempire spazio.

babene ha scritto:
Beh, mi tagli l'ospitata ma non tutta la puntata...non ci credo.

Sarà semplicemente che questo canale non è poi cosi importante..o meglio il vintage per cui serve solo a riempire spazio.
Per la cronaca, stanotte sto vedendo (e registrando) la replica dall'inizio e si tratta della seconda puntata dell'edizione Scotti/Barale. Un appunto: si sente l'assenza di Pippo Franco e Pamela Prati ;)

Modifica: stasera in prima serata non c'è più Distretto di polizia ma Viso d'angelo. Distretto va in onda solo al pomeriggio ;)

babene ha scritto:
Nella prima puntata era ospite Alberto Castagna...ecco svelato il mistero della mancata messa in onda ;)
Non so, non sarebbe la prima volta che personaggi che non ci sono più vengono riproposti in replica... Ad esempio come già detto, Gigi Sabani è apparso a Non è la Rai... certo, è anche vero che il montaggio delle puntate è avvenuto ben 12 anni fa ormai, quando ancora era vivo... ;)

A proposito, qualcuno sa se stamattina Non è la Rai è iniziato in anticipo? Ho iniziato a registrare con il timer alle 6 ma la puntata era già iniziata! Sarebbe una bella mossa quella di anticipare la messa in onda per tagliare il meno possibile (come è avvenuto!) nei giorni in cui il palinsesto richiede di essere più veloci (oggi c'era Quarto grado che inizia un'ora prima di Pomeriggio 5, infatti non hanno dato Avanti un altro alle 7 ;)

Non ti saprei dire perchè io registro a partire da un ora prima della messa in onda...la mattina appena mi alzo, taglio :)

In merito al caro Alberto Castagna credo che non per tutti i defunti, quindi i loro famigliari, sia concessa liberatoria dell'immagine dopo la morte per cui per Sabani ci fu consenso.

babene ha scritto:
Non ti saprei dire perchè io registro a partire da un ora prima della messa in onda...la mattina appena mi alzo, taglio :)

In merito al caro Alberto Castagna credo che non per tutti i defunti, quindi i loro famigliari, sia concessa liberatoria dell'immagine dopo la morte per cui per Sabani ci fu consenso.
La cosa strana però è che ho letto in questo stesso forum (se non sbaglio) che vennero chieste puntate a tema su Sabani a Piccioli per Ieri e oggi in tv e rispose un no secco... Forse le puntate con ospite Sabani a Non è la Rai, essendo già montate da prima della morte, sono sfuggite alla "sorveglianza"? Vabbè, ormai le abbiamo :D

Può essere...magari dipende anche dalla fascia oraria della messa in onda.

Nella puntata di domani, la quarta, ospite Brigitte Nielsen.

Ultima modifica:
cambio all'ultimo

ma ieri sera alle 21 non era previsto distretto di polizia 11, come confermava anche il televideo? stasera c'e la nuova puntata su canale 5 e io devo vedere ancora quella di domenica......lo sapevo che non si può fare affidamento su mediaset extra.....complimenti mediaset..............:mad:

piemontese ha scritto:
ma ieri sera alle 21 non era previsto distretto di polizia 11, come confermava anche il televideo? stasera c'e la nuova puntata su canale 5 e io devo vedere ancora quella di domenica......lo sapevo che non si può fare affidamento su mediaset extra.....complimenti mediaset..............:mad:
Credo abbiano preso la decisione ieri in mattinata... Se ti interessa, la puntata che doveva andare in onda ieri sarà trasmessa stasera alle 19.20 ;) comunque si, su Extra si può fare poco affidamento. Se uno decide di rimandare la visione di un programma sapendo di trovarlo in quel determinato giorno non può rischiare di perderlo, dal momento che millantano di essere "Sempre in prima serata" e balle varie... Extra dovrebbe avere un palinsesto più preciso e stabile possibile proprio perchè da sostegno alle generaliste

mats90 ha scritto:
(oggi c'era Quarto grado che inizia un'ora prima di Pomeriggio 5, infatti non hanno dato Avanti un altro alle 7 ;)
Io ho notato che "Avanti un altro" è già da alcune settimane che non va più in onda alle 7, ma soltanto alle 13 e in tarda serata!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Io ho notato che "Avanti un altro" è già da alcune settimane che non va più in onda alle 7, ma soltanto alle 13 e in tarda serata!! :icon_cool:
Alle 7 è andato in onda per pochissimi giorni a settembre quando ancora c'era Non è la Rai, adesso sono tornati entrambi ;)

A proposito, oggi bella puntata di Non è la Rai con ospite Giorgia!

mats90 ha scritto:
Alle 7 è andato in onda per pochissimi giorni a settembre quando ancora c'era Non è la Rai, adesso sono tornati entrambi ;)

A proposito, oggi bella puntata di Non è la Rai con ospite Giorgia!

Anche ora Avanti un altro va in onda alle 7:20 (oltre alle 13 e in terza serata)

Indietro
Alto Basso