Discussioni su Mediaset Extra

M. Daniele ha scritto:
Anche ora Avanti un altro va in onda alle 7:20 (oltre alle 13 e in terza serata)
Avete ragione M. Daniele e mats90!! :icon_cool:

Infatti io non lo trovavo alle 7 e quindi avevo pensato che la replica del mattino fosse stata tolta, ma ho visto stamattina che inizia alle 7.20, perchè l'EPG di Mediaset Extra non funziona al mattino e perciò non potevo verificare cosa andava in onda!! :eusa_think:

Per la prossima settiamana, per venerdì non è prevista la replica notturna di Non è la Rai ma un puntatone di 2 ore e mezzo di La sai l'ultima?

Speriamo che la puntata mattutina non abbia tagli perchè se non ho sbagliato i calcoli dovrebbe essere la prima della quarta edizione, quindi particolarmente importante ;)

mats90 ha scritto:
Per la prossima settiamana, per venerdì non è prevista la replica notturna di Non è la Rai ma un puntatone di 2 ore e mezzo di La sai l'ultima?

Speriamo che la puntata mattutina non abbia tagli perchè se non ho sbagliato i calcoli dovrebbe essere la prima della quarta edizione, quindi particolarmente importante ;)

Probabilmente si era trattato solo di una dimenticanza perché ora compare per venerdì 18 novembre anche alle 2:35. ;)

mavenickster ha scritto:
Probabilmente si era trattato solo di una dimenticanza perché ora compare per venerdì 18 novembre anche alle 2:35. ;)
Ho notato, ottimo! Una curiosità... le puntate mattutine stanno andando in onda tagliate? Io registro la notte quando posso ;)

X Reese so che leggi il forum allora riguarda non è la rai anche se nn ne parli più giovedi dovrebbe terminare la 3 edizione (si fa x dire) ma in teoria ci sarebbe un'altra puntata rimontata di quell'edizione ke mandò solamente happy channel (la puntata in questione e del 18 maggio 1994) dove la sigla era "che programma" dovreste avercela nell'archivio inseritela come fece happy... xro se sbaglio corregetemi o ricordo giusto??:eusa_think: :eusa_think:

daniel90 ha scritto:
X Reese so che leggi il forum allora riguarda non è la rai anche se nn ne parli più giovedi dovrebbe terminare la 3 edizione (si fa x dire) ma in teoria ci sarebbe un'altra puntata rimontata di quell'edizione ke mandò solamente happy channel (la puntata in questione e del 18 maggio 1994) dove la sigla era "che programma" dovreste avercela nell'archivio inseritela come fece happy... xro se sbaglio corregetemi o ricordo giusto??:eusa_think: :eusa_think:
Curiosa questa faccenda, nel 2004 o non so quando Happy Channel montò un'unica puntata di quella fine edizione 93/94 che non è mai passata su Italia 1? Chissà perchè...

Comunque personalmente seguivo il ciclo di repliche di Happy Channel nel 2003/2004 ma ricordo che la sigla nuova Che programma la vidi per la prima volta sul web e mai in una puntata... possibile che fosse andata in onda in un passaggio precedente su Happy Channel (ammesso ce ne siano stati)?

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Una curiosità... le puntate mattutine stanno andando in onda tagliate? Io registro la notte quando posso ;)

Di mattina sono quasi tutte intere. Raramente ci sono interruzioni pubblicitarie. Per ora sono state lievemente mutilate solo quella del 26/4/1994 e quella del 2/5/1994, ma poi sono state recuperate di notte.

daniel90 ha scritto:
...in teoria ci sarebbe un'altra puntata rimontata di quell'edizione ke mandò solamente happy channel (la puntata in questione e del 18 maggio 1994) dove la sigla era "che programma" dovreste avercela nell'archivio inseritela come fece happy... xro se sbaglio corregetemi o ricordo giusto??:eusa_think: :eusa_think:

Questa è del tutto nuova anche per me. La sigla "Che programma" però hanno cominciato a mandarla in onda dal 9 giugno 1994.

Eppure mi ricordo ke una puntata con la sigla "che programma" fu mandata da happy channel nn mi sto sbagliando sto spremendo la testa x ricordare ke periodo era quando la mando happy...

daniel90 ha scritto:
Eppure mi ricordo ke una puntata con la sigla "che programma" fu mandata da happy channel nn mi sto sbagliando sto spremendo la testa x ricordare ke periodo era quando la mando happy...
Non è che magari si trattava di uno dei momenti di "Non è la Rai Cult" della quarta edizione? ;)

mavenickster ha scritto:
No perché non è mai stata proposta nei "cult" della quarta edizione.
Uhm non lo sapevo, anche perchè alcune puntate con i cult me le ero perse in replica...

Oh Voi che ascoltate e non parlate... al termine delle repliche della terza edizione di Non è la Rai non si potrebbe recuperare la puntata del 24/3/1994 trasmettendola per intero? Non importa recuperare tutto ciò che è stato saltato o tagliato perché non sono cose fondamentali, ma quella puntata... almeno quella... Confido in voi...

Quando dovrebbe andare in onda la puntata di Natale in cui Cristina D'Avena canta "Happy Christmas"?

Stasera volevo registrare La sai l'ultima? ma sta andando in onda una puntata del 1994... mah :eusa_think:

Mi ricordavo giusto x non è la rai dopo la puntata del 17 maggio
happy channel mando in onda una di giugno con la sigla ke programma ke italia 1 nn mando mai.... ho ritrovato anche un post sul forum di non è la rai dove un certo maurognolo rispose ad una domanda x quanto riguardava la terza edizione!! mi ricordavo giusto si!!!
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Repliche/D1693736.html

Indietro
Alto Basso