Discussioni su Mediaset Extra

M. Daniele ha scritto:
Anche ora Avanti un altro va in onda alle 7:20 (oltre alle 13 e in terza serata)
Avete ragione M. Daniele e mats90!! :icon_cool:

Infatti io non lo trovavo alle 7 e quindi avevo pensato che la replica del mattino fosse stata tolta, ma ho visto stamattina che inizia alle 7.20, perchè l'EPG di Mediaset Extra non funziona al mattino e perciò non potevo verificare cosa andava in onda!! :eusa_think:

Per la prossima settiamana, per venerdì non è prevista la replica notturna di Non è la Rai ma un puntatone di 2 ore e mezzo di La sai l'ultima?

Speriamo che la puntata mattutina non abbia tagli perchè se non ho sbagliato i calcoli dovrebbe essere la prima della quarta edizione, quindi particolarmente importante ;)

mats90 ha scritto:
Per la prossima settiamana, per venerdì non è prevista la replica notturna di Non è la Rai ma un puntatone di 2 ore e mezzo di La sai l'ultima?

Speriamo che la puntata mattutina non abbia tagli perchè se non ho sbagliato i calcoli dovrebbe essere la prima della quarta edizione, quindi particolarmente importante ;)

Probabilmente si era trattato solo di una dimenticanza perché ora compare per venerdì 18 novembre anche alle 2:35. ;)

mavenickster ha scritto:
Probabilmente si era trattato solo di una dimenticanza perché ora compare per venerdì 18 novembre anche alle 2:35. ;)
Ho notato, ottimo! Una curiosità... le puntate mattutine stanno andando in onda tagliate? Io registro la notte quando posso ;)

X Reese so che leggi il forum allora riguarda non è la rai anche se nn ne parli più giovedi dovrebbe terminare la 3 edizione (si fa x dire) ma in teoria ci sarebbe un'altra puntata rimontata di quell'edizione ke mandò solamente happy channel (la puntata in questione e del 18 maggio 1994) dove la sigla era "che programma" dovreste avercela nell'archivio inseritela come fece happy... xro se sbaglio corregetemi o ricordo giusto??:eusa_think: :eusa_think:

daniel90 ha scritto:
X Reese so che leggi il forum allora riguarda non è la rai anche se nn ne parli più giovedi dovrebbe terminare la 3 edizione (si fa x dire) ma in teoria ci sarebbe un'altra puntata rimontata di quell'edizione ke mandò solamente happy channel (la puntata in questione e del 18 maggio 1994) dove la sigla era "che programma" dovreste avercela nell'archivio inseritela come fece happy... xro se sbaglio corregetemi o ricordo giusto??:eusa_think: :eusa_think:
Curiosa questa faccenda, nel 2004 o non so quando Happy Channel montò un'unica puntata di quella fine edizione 93/94 che non è mai passata su Italia 1? Chissà perchè...

Comunque personalmente seguivo il ciclo di repliche di Happy Channel nel 2003/2004 ma ricordo che la sigla nuova Che programma la vidi per la prima volta sul web e mai in una puntata... possibile che fosse andata in onda in un passaggio precedente su Happy Channel (ammesso ce ne siano stati)?

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Una curiosità... le puntate mattutine stanno andando in onda tagliate? Io registro la notte quando posso ;)

Di mattina sono quasi tutte intere. Raramente ci sono interruzioni pubblicitarie. Per ora sono state lievemente mutilate solo quella del 26/4/1994 e quella del 2/5/1994, ma poi sono state recuperate di notte.

daniel90 ha scritto:
...in teoria ci sarebbe un'altra puntata rimontata di quell'edizione ke mandò solamente happy channel (la puntata in questione e del 18 maggio 1994) dove la sigla era "che programma" dovreste avercela nell'archivio inseritela come fece happy... xro se sbaglio corregetemi o ricordo giusto??:eusa_think: :eusa_think:

Questa è del tutto nuova anche per me. La sigla "Che programma" però hanno cominciato a mandarla in onda dal 9 giugno 1994.

Eppure mi ricordo ke una puntata con la sigla "che programma" fu mandata da happy channel nn mi sto sbagliando sto spremendo la testa x ricordare ke periodo era quando la mando happy...

daniel90 ha scritto:
Eppure mi ricordo ke una puntata con la sigla "che programma" fu mandata da happy channel nn mi sto sbagliando sto spremendo la testa x ricordare ke periodo era quando la mando happy...
Non è che magari si trattava di uno dei momenti di "Non è la Rai Cult" della quarta edizione? ;)

mavenickster ha scritto:
No perché non è mai stata proposta nei "cult" della quarta edizione.
Uhm non lo sapevo, anche perchè alcune puntate con i cult me le ero perse in replica...

Oh Voi che ascoltate e non parlate... al termine delle repliche della terza edizione di Non è la Rai non si potrebbe recuperare la puntata del 24/3/1994 trasmettendola per intero? Non importa recuperare tutto ciò che è stato saltato o tagliato perché non sono cose fondamentali, ma quella puntata... almeno quella... Confido in voi...

Stasera volevo registrare La sai l'ultima? ma sta andando in onda una puntata del 1994... mah :eusa_think:

Mi ricordavo giusto x non è la rai dopo la puntata del 17 maggio
happy channel mando in onda una di giugno con la sigla ke programma ke italia 1 nn mando mai.... ho ritrovato anche un post sul forum di non è la rai dove un certo maurognolo rispose ad una domanda x quanto riguardava la terza edizione!! mi ricordavo giusto si!!!
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Repliche/D1693736.html

Indietro
Alto Basso