Discussioni su Mediaset Extra

Dalle repliche della Talpa si evince comunque che per la prima puntata, la Perego si è dimenticata di mettersi i pantaloni :lol:

a me questa edizione piaceva un botto...e adesso che so chi è la Talpa
sto più attento a non lasciarmi sfuggire ogni stategia.. ;)

La talpa ha fatto lo 0,42 nella fascia 15-18.

Francamente mi aspettavo almeno il doppio. Su twitter ne hanno parlato in molti

Da sabato alle 14 un telefilm nuovo, mai replicato.

Squadra antimafia :icon_rolleyes:

Avete notato extraweek? Un "programma" di pochi minuti con un'annunciatrice in un studio (croma key) che descrive le prime tv della settimana.
Ottima idea.

babene ha scritto:
Chi mi può aiutare con la puntata odierna del brutto anatroccolo? mi mancano 3-4 minuti di registrazione...
Ciao, perdonami se disturbo te.
Mi sono registrato perchè sto cercando disperatamente una puntata del Brutto Anatroccolo dove veniva intervistata la Drag Queen Billy More.
Ho davvero bisogno di quella registrazione perchè vorrei fare un regalo ad una persona molto cara.
Se non puoi aiutarmi tu, sai a chi potrei eventualmente rivolgermi?
Grazie per qualsiasi aiuto tu saprai darmi.
Gaetano:icon_cool: :D

Posso sicuramente aiutarti, ma è difficile trovare la puntata esatta dove compare la Drag Queen. Puoi fornirmi maggiori dettagli? Ciao

andrewhd ha scritto:
Ok, ma non lo aveva riportato nessuno. Oppure ho fatto io male la ricerca.
L'avevo riportato io.

Così come avevo riportato che il programma è inutile dati i continui cambi di palinsesto e che la conduttrice altro non è che una delle donzelle coinvolte nello scandalo delle olgettine. Fonte 1 Fonte 2

In un'intervista precedente aveva espresso il desiderio di lavorare in un canale completamente nuovo, magari tutto al femminile. C'è andata vicina. Fonte 3

Indietro
Alto Basso