Discussioni su Mediaset Extra

da giovedì 31 maggio al posto di "baciati dall'amore" alle ore 18:05 arriva "Sei Forte Maestro" con Emilio Solfrizzi, almeno così sta scritto sul Tv Sorrisi e Canzoni

Vico84 ha scritto:
da giovedì 31 maggio al posto di "baciati dall'amore" alle ore 18:05 arriva "Sei Forte Maestro" con Emilio Solfrizzi, almeno così sta scritto sul Tv Sorrisi e Canzoni
Oh, finalmente una fiction decente da registrare! :D

una fiction che adoravo, e che ad ogni replica sia su canale 5 sia su rete 4 registrava buoni ascolti

M. Daniele ha scritto:
Nonostante è stata trasmessa fino al vomito su Canale 5 (nei palinsesti estivi) e su Rete 4 (la domenica mattina).
Fa parte di quel filone che non stanca mai da quanto è leggera e piacevole! Spero di trovare in qualche canale anche Caro maestro, così mi faccio la collezione

Gran bella serie "Sei Forte Maestro", fatta da attori bravissimi, su tutti Gastone Moschin, che io adoro alla follia.

Talpa in crescita
Fascia 18.00 20.30 sempre da record. ieri 1,73%

Il catch up alle 21 lo lasciassero solo per le produzioni utili, non per tutto.

Alexs88 ha scritto:
Talpa in crescita
Fascia 18.00 20.30 sempre da record. ieri 1,73%

Il catch up alle 21 lo lasciassero solo per le produzioni utili, non per tutto.
La 18-20:30 è occupata da Baciati dall'amore + Cesaroni :D

La talpa nella 15-18 è allo 0,76!

Baciati dall'amore è una bella fiction, a mio avviso, scritta bene e anche ben recitata...
Chissà se ci sarà una seconda stagione, per me merita, non l'avevo vista all'epoca del passaggio su Canale 5.

Electronica ha scritto:
Baciati dall'amore è una bella fiction, a mio avviso, scritta bene e anche ben recitata...
Chissà se ci sarà una seconda stagione, per me merita, non l'avevo vista all'epoca del passaggio su Canale 5.
Non sei stato il solo a non averla vista, a parte la prima puntata andata discretamente, le successive hanno fatto risultati imbarazzanti scendendo anche sotto il 10% di share... non credo faranno una nuova serie :D

Come previsto, da lunedì al posto di Pomeriggio 5 torna Non è la Rai! ;)

Indietro
Alto Basso