babene
Digital-Forum Platinum Master
ahahahahahaha 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppechennedy ha scritto:no La Talpa massimo dura 2h,30..non c'era prima in palinsesto questo intervallo di 4 ore..
Oh, finalmente una fiction decente da registrare!Vico84 ha scritto:da giovedì 31 maggio al posto di "baciati dall'amore" alle ore 18:05 arriva "Sei Forte Maestro" con Emilio Solfrizzi, almeno così sta scritto sul Tv Sorrisi e Canzoni
Hai proprio ragione!mats90 ha scritto:Oh, finalmente una fiction decente da registrare!![]()
mats90 ha scritto:Oh, finalmente una fiction decente da registrare!![]()
Fa parte di quel filone che non stanca mai da quanto è leggera e piacevole! Spero di trovare in qualche canale anche Caro maestro, così mi faccio la collezioneM. Daniele ha scritto:Nonostante è stata trasmessa fino al vomito su Canale 5 (nei palinsesti estivi) e su Rete 4 (la domenica mattina).
La 18-20:30 è occupata da Baciati dall'amore + CesaroniAlexs88 ha scritto:Talpa in crescita
Fascia 18.00 20.30 sempre da record. ieri 1,73%
Il catch up alle 21 lo lasciassero solo per le produzioni utili, non per tutto.
Non sei stato il solo a non averla vista, a parte la prima puntata andata discretamente, le successive hanno fatto risultati imbarazzanti scendendo anche sotto il 10% di share... non credo faranno una nuova serieElectronica ha scritto:Baciati dall'amore è una bella fiction, a mio avviso, scritta bene e anche ben recitata...
Chissà se ci sarà una seconda stagione, per me merita, non l'avevo vista all'epoca del passaggio su Canale 5.
mats90 ha scritto:Come previsto, da lunedì al posto di Pomeriggio 5 torna Non è la Rai!![]()