Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Mancano quindi 43 puntate ancora da trasmettere?
Così hanno detto fonti autorevoli di Mediaset.
Dai miei calcoli ne mancano in realtà 51, il che vuol dire probabilmente che altre 8 sono della categoria "mai montate / mai replicate".

Ultima modifica:
mavenick, tu ti ricordi per caso a che giorno del 1995 si sono fermati?

Comunque pessima qualità video dei Cesaroni, il rumore video della pellicola è molto evidente, e sul dvd la qualità non è così brutta...

Ultime novità.

Il mercoledì alle 14, le Finali del Festivalbar 2000 andate in onda l'anno scorso.

Al giovedì, Io canto in prima serata

Non è la Rai in onda anche al mattino intorno alle 6.30

mats90 ha scritto:
Ultime novità.

Il mercoledì alle 14, le Finali del Festivalbar 2000 andate in onda l'anno scorso.

Al giovedì, Io canto in prima serata

Non è la Rai in onda anche al mattino intorno alle 6.30

ottimo ottimo! grazie :)

In quest'ultimo periodo mi sta capitando spesso di vedere questo canale...devo dire che non mi dispiace per niente,anzi...è bello rivedere programmi storici come Sarabanda o anche le repliche di serie attuali e vecchiotte...devo ammettere che è un buon canale!Vorrei solo che ritrasmettessero tutte le vecchie puntate di Nonèlarai!

littlefrancy ha scritto:
In quest'ultimo periodo mi sta capitando spesso di vedere questo canale...devo dire che non mi dispiace per niente,anzi...è bello rivedere programmi storici come Sarabanda o anche le repliche di serie attuali e vecchiotte...devo ammettere che è un buon canale!Vorrei solo che ritrasmettessero tutte le vecchie puntate di Nonèlarai!
Purtroppo le vecchie puntate, quelle della prima edizione, sono intrasmettibili perché erano composte quasi unicamente da giochini finalizzati agli sponsor televisivi, che dovrebbero essere tagliati...:icon_rolleyes:

a me piacerebbe rivedere Passaparola al posto di Avanti un altro alle 20, anche perchè non ne posso più di sentire brutte notizie nei tg...

pierluigip ha scritto:
a me piacerebbe rivedere Passaparola al posto di Avanti un altro alle 20, anche perchè non ne posso più di sentire brutte notizie nei tg...

Potrebbe anche finire su Italia 2 ;)

Non è che se si nascondono le brutte notizie sotto il tappeto non sono accadute...

Indietro
Alto Basso