Maiky28
Digital-Forum Senior Master
babene ha scritto:Passaparola aveva una letterina che oggi non avrebbe tanta voglia di essere rivista come tale...
ha anche potere sulle decisioni sui palinsesti ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Passaparola aveva una letterina che oggi non avrebbe tanta voglia di essere rivista come tale...
Eccome se si dice: Caterina Murinobabene ha scritto:Si dice il peccato, ma non il peccatore...
mats90 ha scritto:Novità dell'ultim'ora: Io canto sparisce dalla programmazione, al suo posto, il giovedì in prima serata... Colorado 2011.
Per chi non avesse visto le millemila repliche su Extra/Italia 2![]()

mi chiedo cosa farebbe mediaset senza Colorado..mats90 ha scritto:Novità dell'ultim'ora: Io canto sparisce dalla programmazione, al suo posto, il giovedì in prima serata... Colorado 2011.
Per chi non avesse visto le millemila repliche su Extra/Italia 2![]()
No nuovo spazio informativo con Alessandra Viero.mats90 ha scritto:Su Canale 5 da lunedì compare Pomeriggio 5 Cronaca. Non saranno mica previste repliche?!![]()
Si lo so, dicevo, non saranno mica previste repliche su Mediaset Extra?Fanta-Boy ha scritto:No nuovo spazio informativo con Alessandra Viero.![]()
E invece salta Non è la Raimats90 ha scritto:Si lo so, dicevo, non saranno mica previste repliche su Mediaset Extra?![]()
No sai com'è, al posto di Pomeriggio 5 dovrebbero andare in onda gli episodi residui di Non è la Rai, non vorrei che ci fosse un ennesimo stop...
Se proprio devono replicarlo, potrebbero sostituire le repliche delle repliche di Forum![]()

No, semplicemente lo manderanno quando Pomeriggio Cinque finiràdaniel90 ha scritto:Allora a sto punto ci stanno prendendo in giro??? allora ho la mettono su italia 2 al posto di music zone che floppa da tutte le parti oppure tenerla su extra ma nella fascia 17.00 18.00 prima di sei forte maestro![]()
![]()
![]()
Finiràbabene ha scritto:Non finirà![]()