Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Passaparola aveva una letterina che oggi non avrebbe tanta voglia di essere rivista come tale...

ha anche potere sulle decisioni sui palinsesti ora? :D

babene ha scritto:
Si dice il peccato, ma non il peccatore...
Eccome se si dice: Caterina Murino

Ma credo che il suo volere valga come il due di briscola. Ambra è da 13 anni in replica con Non è la Rai e il suo odio per quella trasmissione è ben noto ;)

Novità dell'ultim'ora: Io canto sparisce dalla programmazione, al suo posto, il giovedì in prima serata... Colorado 2011.

Per chi non avesse visto le millemila repliche su Extra/Italia 2 ;)

Che senso ha scrivere Sarabanda il giovedi se poi sistematicamente salta?

Si chiede solo serietà e rispetto verso il telespettatore...

Ah gia, siamo in Italia...

mats90 ha scritto:
Novità dell'ultim'ora: Io canto sparisce dalla programmazione, al suo posto, il giovedì in prima serata... Colorado 2011.

ma almeno facessero quelle vecchie..tipo dal 2003,manco quelle :doubt:

mats90 ha scritto:

mi chiedo cosa farebbe mediaset senza Colorado..
io immagino un suicidio collettivo dei dirigenti..:icon_rolleyes:

Su Canale 5 da lunedì compare Pomeriggio 5 Cronaca. Non saranno mica previste repliche?! :5eek:

mats90 ha scritto:
Su Canale 5 da lunedì compare Pomeriggio 5 Cronaca. Non saranno mica previste repliche?! :5eek:
No nuovo spazio informativo con Alessandra Viero. :)

Fanta-Boy ha scritto:
No nuovo spazio informativo con Alessandra Viero. :)
Si lo so, dicevo, non saranno mica previste repliche su Mediaset Extra? :5eek:

No sai com'è, al posto di Pomeriggio 5 dovrebbero andare in onda gli episodi residui di Non è la Rai, non vorrei che ci fosse un ennesimo stop...

Se proprio devono replicarlo, potrebbero sostituire le repliche delle repliche di Forum :D

mats90 ha scritto:
Si lo so, dicevo, non saranno mica previste repliche su Mediaset Extra? :5eek:

No sai com'è, al posto di Pomeriggio 5 dovrebbero andare in onda gli episodi residui di Non è la Rai, non vorrei che ci fosse un ennesimo stop...

Se proprio devono replicarlo, potrebbero sostituire le repliche delle repliche di Forum :D
E invece salta Non è la Rai :icon_rolleyes:

Allora a sto punto ci stanno prendendo in giro??? allora ho la mettono su italia 2 al posto di music zone che floppa da tutte le parti oppure tenerla su extra ma nella fascia 17.00 18.00 prima di sei forte maestro:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

daniel90 ha scritto:
Allora a sto punto ci stanno prendendo in giro??? allora ho la mettono su italia 2 al posto di music zone che floppa da tutte le parti oppure tenerla su extra ma nella fascia 17.00 18.00 prima di sei forte maestro:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
No, semplicemente lo manderanno quando Pomeriggio Cinque finirà

vero..la cronaca fa un sacco di share..
alla gente piace impicciarsi dei fatti degli altri..(omicidi..stupri..e robetta varia)
piu' è macabro e meglio è!
sono d'accordo ..durera' tutta l'estate..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso