Discussioni su Mediaset Extra

magari i tagli sono stati effettuati anche per "incastrarsi" con il resto del palinsesto e anche per poter mandare in onda tranquillamente la replica di domenica pomeriggio,secondo il mio modesto parere

Tagli full monty, ecc....e non tagli la prova di seduzione...ancora non è chiaro che la tv è censurata dalla mattina alla sera? E con l'intreccio politica/associazioni/voti occorre dare parola a questi falsi moralisti..lo spettatore deve accontentarsi di quello che gli danno.

@happymouse: Esatto. Anche se si tratta di programmi vecchi vanno in onda comunque nel 2013 e certe cose non possono venir trasmesse. Il caso è chiuso ;)

Ma la prova di seduzione con Ornella Muti io ieri l'ho vista...

Ma non stavate lamentando il taglio della prova di seduzione? Comunque se non ci sono punti mancanti nel conteggio finale vuol dire che la sfilata non c'era in queste prime puntate

Abbiamo l'ossessione dei tagli... Mediaset Extra, guarda come ci hai ridotti! Pentiti e sentiti in colpa :icon_twisted:

Finché si tratta di tagliare qualche balletto se ne puo' fare a meno. Se manca una prova fondamentale per il punteggio e la gara totale è abbastanza grave

E se durante lo sponsor ci fosse stato un gioco e le squadre avessero continuato ad accumulare punti?

Da lunedì su Extra Nonno Felice, I ragazzi della terza C, Colorado Cafè Live (2003) e Ciro il figlio di Target

Da lunedì su Extra Nonno Felice, I ragazzi della terza C, Colorado Cafè Live (2003) e Ciro il figlio di Target

Ok per il primo, il secondo va bene ci può stare (anche se siamo alla terza replica su Extra o quarta se consideriamo anche quella su Italia2), Colorado ancora dall'inizio che barba...Ciro il figlio di Target sarà la terza volta che lo replicano.

Orario non felicissimo per Nonno Felice... le 6 del mattino e poi notte fonda... I ragazzi della terza C alle 7 e in replica alle 2 del mattino. Colorado Cafè Live mai passato su Extra, si tratta della primissima edizione di seconda serata con Abatantuono, andrà in seconda serata. Poi Ciro sarà in terza serata!

Soliti orari di M*! Alle 6 non mi sveglio neanche per tutto l'oro del mondo.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Indietro
Alto Basso