Discussioni su Mediaset Extra

La sorpresa è una novità in palinsesto che, penso, verrà apprezzata.

Colpo Grosso è stato un successo a livello planetario..un buon motivo ci sara'..credo
poi che a te non piaccia è un altro discorso..

Anche a me quel "grossa" ha fatto pensare a "Colpo grosso", ma siccome Reese è sempre così criptico, non può aver dato un indizio così esplicito. :)
Probabilmente si tratterà di un programma mai replicato neanche su Happy Channel molto apprezzato in passato. O al contrario, sarà qualcosa già replicato su Happy Channel e mai apparso su Mediaset Extra. Non ci resta che fare il toto titoli :D

Anche a me quel "grossa" ha fatto pensare a "Colpo grosso", ma siccome Reese è sempre così criptico, non può aver dato un indizio così esplicito. :)
Probabilmente si tratterà di un programma mai replicato neanche su Happy Channel molto apprezzato in passato. O al contrario, sarà qualcosa già replicato su Happy Channel e mai apparso su Mediaset Extra. Non ci resta che fare il toto titoli :D

Forse è la prima ipotesi :)

Colpo Grosso è stato un successo a livello planetario..un buon motivo ci sara'..credo
poi che a te non piaccia è un altro discorso..

Resta sempre un programma di cattivo gusto. Alcuni di voi sembrano proprio non capire che non sono certo i numeri a dare qualità alla spazzatura. . Semplicemente è sentore di quanto sia diffusa la pecoraggine nello spettatore.
Ovviamente il direttore di rete è padrone di decidere il palinsesto, ma anche di scendere sempre più in n basso. Se proprio vorranno riproporre quella porcheria, spero almeno che abbiano il buon senso di farlo a orari notturni. Chiuso il discorso.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Non parlavo di Colpo Grosso.
Ma di qualcosa di inaspettato ma, spero, gradito.

Indietro
Alto Basso