Discussioni su Mediaset Extra

I Cesaroni IV diviso in 2 parti???
Ma dalle 20:20 alle 21:30 non fanno in tempo??
PS: sono le 20:30 e ancora c'è squadra antimafia! Puntualità zero!

Se non sbaglio la quarta stagione aveva gli episodi di durata maggiore, tipo 80-90'

I Cesaroni IV diviso in 2 parti???
Ma dalle 20:20 alle 21:30 non fanno in tempo??
PS: sono le 20:30 e ancora c'è squadra antimafia! Puntualità zero!

Sicuramente perchè nella quarta stagione avevano fatto 20 ep di durata maggiore rispetto alle precedenti stagioni

Ho inviato una mail alla redazione di mediaset extra iscrivendomi al sito mediaset.it gli ho richiesto di rivedere non è la rai al pomeriggio dal lunedi al venerdi, in più gli ho richiesto di ritrasmettere gli spin off bulli e pupe e rock'n' roll. Chissà se risponderanno all'email e ci accontenteranno;););)

Ho inviato una mail alla redazione di mediaset extra iscrivendomi al sito mediaset.it gli ho richiesto di rivedere non è la rai al pomeriggio dal lunedi al venerdi, in più gli ho richiesto di ritrasmettere gli spin off bulli e pupe e rock'n' roll. Chissà se risponderanno all'email e ci accontenteranno;););)

Chissà. Io non insisterei tanto sul pomeriggio (sappiamo che è difficile che lo facciano), personalmente mi va bene la trasmissione notturna: c'è il vantaggio che non fanno la pubblicità. Piuttosto insisterei sulla trasmissione quotidiana (notturna) e non una volta alla settimana perché sennò temo che non arriveremo mai alla fine.

Chissà. Io non insisterei tanto sul pomeriggio (sappiamo che è difficile che lo facciano), personalmente mi va bene la trasmissione notturna: c'è il vantaggio che non fanno la pubblicità. Piuttosto insisterei sulla trasmissione quotidiana (notturna) e non una volta alla settimana perché sennò temo che non arriveremo mai alla fine.

Non è la rai di fascia notturna non c'è pubblicità sono d'accordo con te che è un vantaggio, però non so il perchè ma a me piacerebbe vederla di giorno. Comunque secondo me questo nuovo direttore di mediaset extra Scheri ci riserverà sorprese come palinsesto ne sono convinto e per tutte le richieste che faremo ci acconteterà a parere mio;)

Non è la Rai in orario diurno è improponibile visto il palinsesto attuale. Al limite potrebbero rimetterlo in terza serata, ma ormai... Anzi a me sembra pure strana questa trasmissione settimanale come se dovessero trasmetterlo "da contratto"...

Bulli e Pupe..Rock&Roll..e ( spin-off di Nelr)
magari!!..e allmeno per Rock&Roll hanno gia le puntate editate ( trasmesse da Happy Channel)
a sensazione ,mi sa che è tempo perso richiederli..non lo ritrasmetteranno mai..

cmq..amici vintagisti.. concentriamoci tutti (tra pochissimo) con la quarta puntata del mitico "Ciao Darwin" prima serie..
sperando sia intera. ;)

ah, basta che non si tratti di un cambio di grafica/bumper, perché mi dispiacerebbe un sacco.
(mi piacciono troppo i bumper di Extra :D)

Indietro
Alto Basso