Discussioni su Mediaset Extra

Che poi, visti i disastrosi risultati di Lucignolo e Grande Fratello, non so cosa stiano aspettando a piazzare in prima serata Macchemù o qualcosa di simile (Zelig Anthology e Ciao Darwin fanno anche il doppio dei due catch up)

Stavo riflettendo sul fatto che Mediaset Extra tempo fa aveva aperto uno spazio per i suoi telespettatori:
rispondevano tempestivamente alle email e ai commenti,e i commenti erano molto interessanti
è un peccato che abbiano chiuso i contatti perchè da un paio di mesi non rispondono più ai commenti ne tanto meno alle email :(

Ragazzi scusate non vorrei andare fuori tema ma siccome qua siete appassionati di vintage-tv magari vi interessa l'argomento.
L'8 maggio era la festa della donna e ho visto in giro per le reti RAI (ecco perché dico che son fuori tema) che ogni blocco pubblicitario era contrassegnato da diverse stelle dello spettacolo con dei bumper celebrativi di auguri. Io ho contato le Kessler, la Carrà, la Goggi, la Parisi, la Nicoletta Orsomando... Voi ne avete viste altre? Andavano su tutte le reti ed erano auguri molto simpatici. Sapete se esiste un thread aperto su questi bumper carinissimi?
Ho provato a scrivere su Rai HD e raistoria ma non mi ha filato di pezza nessuno.

Su you tube ho trovato uno dei bumper per farvi l'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=5lGUtoi_3Go

Scusa,ma potresti aprire una discussione apposta per la tua richiesta :)

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Risveglio con i giochi di Buona Domenica...poi pranzo, Sandra e Raimondo supershow ed infine Facce da quiz con la bellissima Alessia Mancini, la bravura di Gigi Sabani e le Miss Quiz ed i loro punteggi.

Buona domenica a tutti.

manca ormai pochissimo per "facce da quiz" quarta puntata..:).inutile dire , imperdibile per gli appassionati del vintage!

Un'altra bellissima giornata... con l'unica puntata di Facce da Quiz che vidi solo quella volta all'epoca e mai piu'... Peccato che siamo gia a meta'.. ancora solo quattro puntate..

Ragazzi ieri ho visto il Sandra e Raimondo show per la prima volta. L'ho trovato molto gustoso. Siccome ho perso la prima puntata volevo chiedere se mi potete dire che spezzoni hanno fatto vedere settimana scorsa nella 1°.
Hanno mostrato Sandra-Sbirulino da Buona Domenica?

Ragazzi ieri ho visto il Sandra e Raimondo show per la prima volta. L'ho trovato molto gustoso. Siccome ho perso la prima puntata volevo chiedere se mi potete dire che spezzoni hanno fatto vedere settimana scorsa nella 1°.
Hanno mostrato Sandra-Sbirulino da Buona Domenica?

Gli spezzoni mandati nella prima puntata sono stati tratti dalle stesse trasmissioni trattate nella seconda puntata..ancora non hanno trasmesso spezzoni da Buona Domenica,speriamo di vederli :)

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

per gli appassionati , occhio a Ciao Darwin 4 da domani alle 12.15 , tutti i giorni fino a venerdi'!

Indietro
Alto Basso