Discussioni su Mediaset Extra

Saro' pure asfissiante con sta storia di Facce da Quiz, ma noto con piacere che i risultati di ascolti sono al di sopra la media di rete nonostante la promozione inesistente della trasmissione stessa (sul sito non esiste nemmeno fra le schede, di promo non ne parliamo)...

Nella fascia 15.00-18.00 l'ascolto e' stato del 0.58, mentre la media di quella giornata e' stata del 0,53....

Ciao a tutti! ;)

segnalo dal 11/03 al 14/03: :)

--11/03 - 19:00~20:35 - O la va o la spacca - Episodio 1 "Conflitto di interessi - Vedova nera"
--12/03 - 19:00~20:35 - O la va o la spacca - Episodio 2 "Kamikaze - Hollywood a Perozzo"
--13/03 - 19:00~20:35 - O la va o la spacca - Episodio 3 "Le miss - La festa della donna"
--14/03 - 19:00~20:35 - O la va o la spacca - Episodio 4 "Il mafioso - Fame"

:D

Due episodi a sera , bene , però io a quell'ora mi guardo Avanti Un Altro .:laughing7:Vedremo se li replicheranno in altri orari più in là .;)

Due episodi a sera , bene , però io a quell'ora mi guardo Avanti Un Altro .:laughing7:Vedremo se li replicheranno in altri orari più in là .;)

sono episodi doppi, quindi ogni sera c'è un unico episodio (doppio..) :D

anche io mi guardo avanti un altro :lol: li ho già registrati la scorsa estate :laughing7:

;)

Attenzione che Sandra e Raimondo hanno finito con 35 minuti prima dell'orario stabilito... quindi anche Facce da Quiz partira' con largo anticipo...

si infatti c'è stato.. hanno fatto un errore con la durata di Sandra e Raimondo Supershow che è finito alle 15,35 (era impossibile che finisse alle 16,20 come previsto da epg)

per fortuna che stavo già registrando da mezzogiorno con Big Man, senò lo avrei perso di sicuro :D

Tra qualche settimana Casa Vianello si prenderà una pausa.
Riprenderà in estate.

Indietro
Alto Basso