Salve,
mi chiamo Daichi e sono un nuovo utente, sono molto inesperto ma anche molto appassionato ai temi di questa discussione e di molte altre.
Essendo inesperto e su un nuovo forum, non ho trovato la sezione Presentazioni, dove insomma si presentano i nuovi utenti...

Sono molto interessato a dei programmi che purtroppo ho perso quando li hanno trasmessi su Mediaset Extra, anche nelle loro repliche (problemi timer Usb PVR), e volevo chiedere se qualcuno li possedeva e se possibile se me li passava. Ho già contattato un utente, *Digitale*, da cui non ho ricevuto risposta.
I programmi in questione sono:
EXTRA SHOW, la prima parte della 5a puntata trasmessa domenica scorsa (lo seguo ogni weekend, perchè mi son perso le ultime puntate)...
FACCE DA QUIZ, 1a puntata.
MACCHEMù, tutte le puntate ma non la terza, o la seconda considerando la puntata pilota.
Chi li possiede e può passarmeli, ci contattiamo via MP, evitando d'intasare di messaggi questa discussione.
Io non so se è possibile chiedere cose del genere e se ho sbagliato qualcosa, tipo sezione del forum o tipo di domanda (che non si può fare), sono pronto a cancellare questo post e a scusarmi con chiunque si sia offeso da questo post.
Grazie,
Daichi.