Discussioni su Mediaset Extra

Comunque è da martedi 18 e non 17....forse all'inizio era previsto per il giovedi sera, la guida cartacea non puo essere aggiornata ;)

Sì martedì 18...oppure alle 12:15 lo ricominciano dall'inizio mentre il giovedì sera va in onda normalmente come sempre seguendo l'ordine delle puntate che stanno già facendo.

Durerebbe poco la messa in onda settimanale dato che in 10 giorni trasmettono tutta l'edizione...boh. :)

Forse la logica è per il settimanale in prime-time si trasmettono via via le edizioni una dopo l'altra in ordine cronologico. Per le quotidiane all'ora di pranzo son partiti dall'ultima e stanno andando a ritroso. Chissà che non tornino a trasmettere la prima serie, compresa la puntata Snelle vs. Maggiorate che hanno saltato...

Salve,
mi chiamo Daichi e sono un nuovo utente, sono molto inesperto ma anche molto appassionato ai temi di questa discussione e di molte altre.
Essendo inesperto e su un nuovo forum, non ho trovato la sezione Presentazioni, dove insomma si presentano i nuovi utenti...:eusa_shifty:
Sono molto interessato a dei programmi che purtroppo ho perso quando li hanno trasmessi su Mediaset Extra, anche nelle loro repliche (problemi timer Usb PVR), e volevo chiedere se qualcuno li possedeva e se possibile se me li passava. Ho già contattato un utente, *Digitale*, da cui non ho ricevuto risposta.
I programmi in questione sono:
EXTRA SHOW, la prima parte della 5a puntata trasmessa domenica scorsa (lo seguo ogni weekend, perchè mi son perso le ultime puntate)...
FACCE DA QUIZ, 1a puntata.
MACCHEMù, tutte le puntate ma non la terza, o la seconda considerando la puntata pilota.

Chi li possiede e può passarmeli, ci contattiamo via MP, evitando d'intasare di messaggi questa discussione.
Io non so se è possibile chiedere cose del genere e se ho sbagliato qualcosa, tipo sezione del forum o tipo di domanda (che non si può fare), sono pronto a cancellare questo post e a scusarmi con chiunque si sia offeso da questo post.
Grazie,
Daichi.

Durerebbe poco la messa in onda settimanale dato che in 10 giorni trasmettono tutta l'edizione...boh. :)

Giornaliera...e poi l'hanno già fatto con Ciao Darwin 5 e 6. Domani andrà in onda l'ultima puntata della quinta edizione con la sfida Donne del nord contro Donne del sud.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Salve,
mi chiamo Daichi e sono un nuovo utente, sono molto inesperto ma anche molto appassionato ai temi di questa discussione e di molte altre.
Essendo inesperto e su un nuovo forum, non ho trovato la sezione Presentazioni, dove insomma si presentano i nuovi utenti...:eusa_shifty:
Sono molto interessato a dei programmi che purtroppo ho perso quando li hanno trasmessi su Mediaset Extra, anche nelle loro repliche (problemi timer Usb PVR), e volevo chiedere se qualcuno li possedeva e se possibile se me li passava. Ho già contattato un utente, *Digitale*, da cui non ho ricevuto risposta.
EXTRA SHOW, la prima parte della 5a puntata trasmessa domenica scorsa (lo seguo ogni weekend, perchè mi son perso le ultime puntate)...
MACCHEMù, tutte le puntate ma non la terza, o la seconda considerando la puntata pilota.

Chi li possiede e può passarmeli, ci contattiamo via MP, evitando d'intasare di messaggi questa discussione.
Io non so se è possibile chiedere cose del genere e se ho sbagliato qualcosa, tipo sezione del forum o tipo di domanda (che non si può fare), sono pronto a cancellare questo post e a scusarmi con chiunque si sia offeso da questo post.
Grazie,
Daichi.

Ciao. Tranquillo. Non so se ci sia una sezione apposita per le richieste. Ti segnalo comunque che la puntata di ExtraShow di domenica scorsa è prevista nuovamente stanotte alle 2.45 in programmazione.

Salve,

Grazie,
Daichi.

Ti rendi conto che pesano un sacco tutte le puntate che vuoi? Ti consiglio di aspettare una prossima replica per tutto ;)

:wave:

*Digitale* usa la chiavetta per Internet, quindi con dei limiti... Immagino sia per quello che la pesantezza dei files sia un problema, non certo per non voler dare una mano. ;)

Quell'utente però ha un solo messaggio..oggi l'aiuto, domani? Chi è?

Verso di te è diversa la cosa ;)
Anche questo è vero.
Però aspetto ancora una tua risposta su alcune registrazioni che ti avevo chiesto, di cui quasi mi sono scordato i titoli per quanto tempo è passato dalla richiesta. :laughing7:

Extra show non dovrebbe rappresentare un problema, lo replicano e lo replicheranno in tutte le salse, prima di iniziare la 2° edizione (nell'ultima puntata, nella sigla finale c'era scritto "ci rivediamo il prossimo anno")

Ringrazio *Digitale* per il consiglio e mavenickster per l'ironia.
Ma a parte gli scherzi, veniamo al dunque, voglio rassicurare babene, sono una persona affidabile, mi sono appena iscritto, e quindi è ovvio che abbia appena 1 messaggio e alla prima tua richiesta di una qualsiasi registrazione potrei essere disponibile, a passartela poi in qualche modo. Comunque ho 17 anni, mi chiamo Giacomo e sono di Verona, vuoi sapere altro?
Oggi recupero la parte persa di ExtraShow, aspetto le repliche di Macchemù, che dovrebbero avvenire un lunedì sera chissà quando, secondo i listini Publitalia, ma qualcuno che conserva Facce da Quiz, prima puntata, non c'è?
Grazie anche a megliolibero, adesso il mio PVR è già in registrazione, chiavetta da 16GB e via...

Per chi segue Sarabanda... la puntata di stamattina (Mercoledì) a quando risale?

Ringrazio *Digitale* per il consiglio e mavenickster per l'ironia.
Ma a parte gli scherzi, veniamo al dunque, voglio rassicurare babene, sono una persona affidabile, mi sono appena iscritto, e quindi è ovvio che abbia appena 1 messaggio e alla prima tua richiesta di una qualsiasi registrazione potrei essere disponibile, a passartela poi in qualche modo. Comunque ho 17 anni, mi chiamo Giacomo e sono di Verona, vuoi sapere altro?
Oggi recupero la parte persa di ExtraShow, aspetto le repliche di Macchemù, che dovrebbero avvenire un lunedì sera chissà quando, secondo i listini Publitalia, ma qualcuno che conserva Facce da Quiz, prima puntata, non c'è?
Grazie anche a megliolibero, adesso il mio PVR è già in registrazione, chiavetta da 16GB e via...

Figurati! ;) è che ho già tante cose da caricare e quindi non potrei cmq aiutarti.... mi disp :(

Però, se dici che hai un decoder Pvr vuol dire che ti dai già da fare per procurarti il possibile ;)

Macchemù verrà di sicuro replicato, perchè anche Il Teo Show l'hanno fatto di domenica pomeriggio e poi in prima serata :D

Per Facce da quiz, su facebook c'è un evento apposito dive tutti quelli che lo guardano/registrano si riuniscono e discutono :) se tu sei su Face potresti darci un'occhiata e magari chiedere lì ^_^ basta che cerchi "facce da quiz mediaset extra" ;)

:wave:

Indietro
Alto Basso