Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate il lungo preambolo, auguro a Daichi di attrezzarsi per il meglio e di conoscere eventualmente brave persone, per me il capitolo è chiuso.
Ciao Andriun! ti quoto in pieno!
purtroppo anche io ho visto certe situazioni con alcuni collezionisti assurde!
per il fatto della qualità,vi consiglio quello che faccio io: fatevi mandare le foto o degli screen presi dai dvd ,per evitare spiacevoli inconvenienti
però grazie a Dio ci sono dei collezionisti,che sono persone straordinarie e oneste
Addirittura in un caveau?Certo che ci sono degli eccessi sia da una parte che dall'altra.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non hai capito , la Banca è sua !![]()
Si, se ne parla qui. Purtroppo l'unico formato di registrazione disponibile è mp4.Scusate l'OT, ma è tornato in vita VCAST?
Mi avete dato una notizia bellissima, vado subito a mettermi in lista di attesa, anche a costo di aspettare anni.
Speranza che ritornino a trasmettere le finali del festivalbar dal 2000 in poi?
Oltre alla giornata Mike di Lunedì 8 Settembre, il lunedì successivo due appuntamenti molto speciali. In prima e seconda serata.
Scusate, notavo sul palinsesto di sabato prossimo (non ancora visibile sulla guida tv ufficiale) che alle 3:30 c'è di nuovo "Tutti X uno" sopprimendo quindi "Non è la Rai"... che succederà? "Non è la Rai" solo alla domenica oppure.... nuovamente soppresso?
O è solo in occasione dell'omaggio a Mike Bongiorno?
Mediaset Extra rende omaggio a Mike Bongiorno con "Giornata Mike"
In occasione del quinto anniversario della scomparsa, lunedì 8 settembre, una maratona per rivedere alcuni dei successi televisivi del presentatore
http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7997.shtml
![]()
Lo sapevamo già![]()
si torna al vecchio andazzo a quanto pare..Scusate, notavo sul palinsesto di sabato prossimo (non ancora visibile sulla guida tv ufficiale) che alle 3:30 c'è di nuovo "Tutti X uno" sopprimendo quindi "Non è la Rai"... che succederà? "Non è la Rai" solo alla domenica oppure.... nuovamente soppresso?
O è solo in occasione dell'omaggio a Mike Bongiorno?
21:15 - 23:00 --- I Tre Tenori (Talk-show, 1998)
23:00 - 01:00 --- I.a.s. Investigatore Allo Sbaraglio (Film Tv, 1998)
![]()