Discussioni su Mediaset Extra

P.S. = Ma superboll quando finisce? Non è segnato per lunedì ma da martedì c'è ancora!! :5eek:

la puntata di superboll di oggi era quella del 5 gennaio 1999, quindi mercoledì andrà in onda l'ultima puntata. Vediamo quando inizia la nuova stagione di "avanti un altro" cosa succederà al palinsesto di extra, devo dire che all'ora di pranzo io e la mia famiglia lo guardiamo, per noi è un ottima alternativa al nulla proposto durante l'estate al mezzogiorno

Ultima modifica:
Interessante i Tre Tenori.

Una domanda, ma replicare "La Corrida" versione Corrado?
Se ricordo bene furono replicate solo edizioni degli anni 80...

Se leggete è l'ultima cosa che Corrado ha fatto.. doveva essere in 6 puntate,ma ne arrivò a fare solo una!
Io la guarderò!

A me sembra di averlo visto all'epoca... e se non ricordo male la puntata finiva con Corrado che diceva "E non finisce qui"... ma in realtà è finita proprio lì... :sad:

Interessante i Tre Tenori.

Una domanda, ma replicare "La Corrida" versione Corrado?
Se ricordo bene furono replicate solo edizioni degli anni 80...

Purtroppo no,mai replicate le edizioni degli anni '80,solo la prima puntata del 1986 da "Ieri e oggi in tv",ma anche quella oggi risulta irreplicabile.

Ultima modifica:
Secondo me prossima settimana non fanno la 2° parte dell'antologia di B.D. che riproporrebbe i pezzi salienti della prima edizione.

Ah, davvero? Credevo di no, con la scusa che la prima edizione Scotti-Carlucci non l'abbiamo vista..

Quindi ci tocca aspettare ancora x sapere del dopo Scotti-Carlucci...:eusa_wall:

Extra farà rivedere i concorsi di bellezza trasmessi da Mediaset come Miss Italia (1979-1987) e Bellissima (1992-2000) ?

Indietro
Alto Basso