peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
a proposito di Antologia Buona Domenica:
quindi oggi hanno fatto vedere solo spezzoni del 94/95?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sognare non costa nienteNel 2013 a "Studio 5" quando venne ospite Roberta Capua fecero vedere uno spezzone di Miss Italia 1986e quindi se non si possono replicare interamente le Miss Italia made in Fininvest (se la Miren le concede, visto che il concorso non è più Rai), un Extra Show con il meglio delle Miss Italia 1979-1987 comprese le premiazioni si dovrebbe fare, e anche una puntata di Extra Show con il meglio di Bellissima 1992-2000 si potrebbe fare, vero ?
No. Oggi c'erano anche spezzoni del 93/94.
Auspicandomi d'aver intavolato una discussione interessante vi auguro buon pomeriggio, specie a quanti risponderanno![]()
@peppechennedy
Hai la casella degli MP piena.
Per Miss Italia penso che sia il solito problema di diritti.
Per Bellissima non so, era un format oppure era stato creato da Mediaset?
Fino al 2012 Miss Italia era della Rai, se Mediaset nel 2013 avrebbe trasmesso il concorso (come sembrava l' estate scorsa), sicuramente quelle edizioni l' avevano riviste su Extra e anche su Rete 4, adesso che Miss Italia adesso è su una tv privata, chissà se riproporranno in replica quelle edizioni o faranno magari un Extra Show sulle edizioni di Miss Italia 1979-1987.
Per "Bellissima" so che era un concorso di bellezza della Riccardo Gay trasmesso su Canale 5 dal 1992 al 2000, potrebbe essere replicabile.
Penso che i diritti di Miss Italia siano a prescindere nelle mani della società di Patrizia Mirigliani (di cui non ricordo il nome), infatti da quando è andata via dalla Rai non ne ho mai visto più un pezzo nelle varie trasmissioni, comprese anche quelle che saccheggiano nelle teche (o magari l'ho perso io), quindi mi sa che i diritti vengono venduti in esclusiva.
Ovviamente legata a Enzo MiriglianiLa società che detiene i diritti di Miss Italia si chiama MirEn.