Discussioni su Mediaset Extra

C'è stato un altro cambiamento? Lunedì avrebbe dovuto andare Casa Vianello ma ora non lo vedo più: è stato sospeso?

Mi strapiace il nuovo pomeriggio di Extra dal 27 Ottobre, l'unica cosa che stona è Colorado alle 19.00, Reese se fossi in voi proverei a mettere Rock 'n' Roll alle 19.00 orario originale quando andava su Italia 1 nel 1993 poi per il resto va benissimo tutto.

Ultima modifica:
Io mi rifuto.

Caro reese,non penso di averti fatto una domanda irritante,ma sai bene che per gli amanti della tv del passato un programma del '92 come un programma del '72 andrebbe bene in qualsiasi contesto storico e temporale.
A rigor di logica,quando vedo che in una sequenza numerica manca un numero,la domanda mi sorge spontanea.
Poi noi siamo comuni utenti,e i vostri criteri non li conosciamo!
Sempre grato per la tua partecipazione sul nostro forum!

Caro reese,non penso di averti fatto una domanda irritante,ma sai bene che per gli amanti della tv del passato un programma del '92 come un programma del '72 andrebbe bene in qualsiasi contesto storico e temporale.
A rigor di logica,quando vedo che in una sequenza numerica manca un numero,la domanda mi sorge spontanea.
Poi noi siamo comuni utenti,e i vostri criteri non li conosciamo!
Sempre grato per la tua partecipazione sul nostro forum!

Ma infatti non ero irritato... :)

Onestamente di quelle edizioni salverei solo gli scherzi - gli interventi in studio di Teocoli e Gnocchi erano quel che erano...
Mi piace vada in onda l'edizione '93 solo per un fatto personale, di quella del 92 ho quasi tutti gli scherzi in vhs :D
Poi la situazione in studio per me miglioro' solo con il 1999, quando tutti gli ospiti arrivavano in studio... sono sempre stato li ad aspettare (bastardamente) i gavettoni al vip di turno!

Mi strapiace il nuovo pomeriggio di Extra dal 27 Ottobre, l'unica cosa che stona è Colorado alle 19.00, Reese se fossi in voi proverei a mettere Rock 'n' Roll alle 19.00 orario originale quando andava su Italia 1 nel 1993 poi per il resto va benissimo tutto.

Se Colorado continua a fare ascolti, perché toglierlo?

Se Colorado continua a fare ascolti, perché toglierlo?

Piuttosto, anche perché gli ascolti di quella fascia non mi sembrano certo brillanti, dubito che nell'era dei talent show un programma come Rock n Roll/Non è la Rai, con ragazzine che cantano canzoni anni 60 con voci stratosferiche e palesemente farlocche, possa fare ascolti in orari pomeridiani... E lo dico a malincuore...

Piuttosto, anche perché gli ascolti di quella fascia non mi sembrano certo brillanti, dubito che nell'era dei talent show un programma come Rock n Roll/Non è la Rai, con ragazzine che cantano canzoni anni 60 con voci stratosferiche e palesemente farlocche, possa fare ascolti in orari pomeridiani... E lo dico a malincuore...

Davvero? Magari non li ritengono bassi. Se Colorado continuano a replicarlo da anni un motivo ci sarà...

Sbaglio o di Urka stanno mandando le puntate a casaccio (senza rispettare l'ordine cronologico di trasmissione)?

Indietro
Alto Basso