reese
Digital-Forum Silver Master
Domanda per reese: ma la prima edizione di "Scherzi a parte" del 1992,non si può replicare?
Io mi rifuto.
Già la '93 è al limite, la '92 è davvero estrema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda per reese: ma la prima edizione di "Scherzi a parte" del 1992,non si può replicare?
C'è stato un altro cambiamento? Lunedì avrebbe dovuto andare Casa Vianello ma ora non lo vedo più: è stato sospeso?
Bene, vedremo.Dovrebbe riniziare la settimana seguente, idem Sarabanda.
Io mi rifuto.
Già la '93 è al limite, la '92 è davvero estrema.
Io mi rifuto.
Caro reese,non penso di averti fatto una domanda irritante,ma sai bene che per gli amanti della tv del passato un programma del '92 come un programma del '72 andrebbe bene in qualsiasi contesto storico e temporale.
A rigor di logica,quando vedo che in una sequenza numerica manca un numero,la domanda mi sorge spontanea.
Poi noi siamo comuni utenti,e i vostri criteri non li conosciamo!
Sempre grato per la tua partecipazione sul nostro forum!
Mi strapiace il nuovo pomeriggio di Extra dal 27 Ottobre, l'unica cosa che stona è Colorado alle 19.00, Reese se fossi in voi proverei a mettere Rock 'n' Roll alle 19.00 orario originale quando andava su Italia 1 nel 1993 poi per il resto va benissimo tutto.
Se Colorado continua a fare ascolti, perché toglierlo?
Piuttosto, anche perché gli ascolti di quella fascia non mi sembrano certo brillanti, dubito che nell'era dei talent show un programma come Rock n Roll/Non è la Rai, con ragazzine che cantano canzoni anni 60 con voci stratosferiche e palesemente farlocche, possa fare ascolti in orari pomeridiani... E lo dico a malincuore...
I Cesaroni V trasmesso con logo in 4:3![]()