Discussioni su Mediaset Extra

Speriamo che trasmettino tutte le puntate di Ciao Darwin , sarei pronto ad una supermaratona....

Sabato 1 novembre dalle 13:45 alle 15:10 verranno replicati Ale e Franz show e All Stars

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Da Lunedì 27 Ottobre pomeriggio completamente vintage.
E una chicca in seconda serata.
Wow ci puoi dare qualche anticipazione?

Edit, trovato, mi sa che è questo :(
13:45: Ciao darwin
15:45: La sai l'ultima
17:10: Avanti un altro!
18:15: Ciao darwin : a spasso nel tempo
18:30: Scherzi a parte snack
19:00: Colorado

..speravo in qualcosa di più vintage :)

Ps: ma perché non trovare uno spazio per Deejay Television con Scotti, amadeus, ecc..? ;)

Ultima modifica:
cosa farebbe Mediaset senza Colorado..sarebbe impossibile trasmettere..
le restanti puntate di TeleDitta mi sa che ce lo siamo giocati..

Tempo fa (nel 2011 mi pare) andava in onda su Extra una replica la prima stagione del telefilm "Tequila & Bonetti".

C'è qualche speranza in futuro di vedere in replica anche la seconda stagione (lo spin-off italiano)? :)

Cose stranissime stamattina all'inizio di Buona Domenica... Prima una marea di applausi finti che coprivano tutto l'audio originale e poi... audio della Buona Domenica 94/95 con tanto di sigletta, Scotti e D'Angelo in sottofondo. :eusa_think:

Cose stranissime stamattina all'inizio di Buona Domenica... Prima una marea di applausi finti che coprivano tutto l'audio originale e poi... audio della Buona Domenica 94/95 con tanto di sigletta, Scotti e D'Angelo in sottofondo. :eusa_think:

Caspita,questa si che è una cosa strana..ma che hanno combinato?

Avranno voluto mettere degli applausi per coprire i tagli (hanno tagliato laddove Lippi dava i numeri telefonici ecc.), evidentemente presi dalla una delle prime puntate di BD '94... ma avranno dimenticato di rimuovere l'audio in eccesso... problemi di montaggio..

Avranno voluto mettere degli applausi per coprire i tagli (hanno tagliato laddove Lippi dava i numeri telefonici ecc.), evidentemente presi dalla una delle prime puntate di BD '94... ma avranno dimenticato di rimuovere l'audio in eccesso... problemi di montaggio..

Non sapevo che tagliassero i numeri telefonici,di solito mettono il rullo che avvisa che i numeri sono disattivati

Indietro
Alto Basso