Discussioni su Mediaset Extra

sto vedendo la sai l'ultima.. ma in questa prima edizione non ci sono personaggi famosi come ospiti.

Segnalo x il 2/11 :)

12:35-14:40 Occhio a quei due (100', 2009)
14:40-16:20 Allegria! - Speciale Mike (110', 1999)

:wave:

Troppo bello questo nuovo pomeriggio di Mediaset Extra tutto vintage :) l'unica pecca che ripeto è Colorado alle 19.00 :( che potrebbe essere sostituito con qualche altro programma vintage non per essere sempre ripetitivo ma Rock'n'roll sarebbe l'ideale :) vabbè poi sto aspettando che vengano fatti prima o poi Bulli e Pupe Zig Zag e che venga finita Premiata Teleditta ecc ecc...:) chissà quando finiscono i Cesaroni cosa faranno comincio a chiedermelo...

I nostri desideri sono una cosa, i nostri pensieri un'altra, la programmazione in base ai risultati una terza cosa...
Ognuno di noi ha un suo palinsesto ideale in testa, e' un po' la sindrome dell'allenatore di calcio dal divano. Ma chissa' quanti, metaforicamente, riuscirebbero a passare anche solamente gli ottavi di finale. A me onestamente piacerebbe fare il lavoro di Reese, non tanto per avere accesso a tutto il materiale d'archivio (e per questo sei invidiato da tutti quelli che di storia della Tv ne capiscono qualcosa) ma giusto per vedere se alcune delle mie scelte avrebbero successo o meno.. :)

Intanto colgo anche l'occasione per dire che il pomeriggio vintage mi piace, speriamo negli ascolti! :)

Oggi grazie al mitico Vcast, ho registrato il mio primo pomeriggio vintage, spero di continuare fino a tutte le stagioni di Scherzi a parte, Ciao Darwin e La sai l'ultima...

Dico la mia..

- Scherzi parte 1993
piacevole nonostante Teocoli e Gnocchi..lo seguirò sempre,con la speranza di rivedere le altre edizioni
- Ciao Darwin
che dire...dopo 2 recenti passaggi completi,la terza volta diventa indigesto..capisco che porta ascolti,ma non dobbiamo impararlo a memoria!
- La sai l'ultima '92
bellissimi quei colori e quella semplicità tipica di un programma pulito e spensierato,è vero che su Mediaset Extra non è una novità,ma dopo ben 3 anni di "assenza",una bella ripassata ci sta!

Tutto sommato mi piace questo pomeriggio,e mi auguro che vada bene..aspettiamo i risultati di domani!

Troppo bello questo nuovo pomeriggio di Mediaset Extra tutto vintage :) l'unica pecca che ripeto è Colorado alle 19.00 :( che potrebbe essere sostituito con qualche altro programma vintage non per essere sempre ripetitivo ma Rock'n'roll sarebbe l'ideale :) vabbè poi sto aspettando che vengano fatti prima o poi Bulli e Pupe Zig Zag e che venga finita Premiata Teleditta ecc ecc...:) chissà quando finiscono i Cesaroni cosa faranno comincio a chiedermelo...

Un Ciclone in famiglia, sicuro come la morte.

Qualcuno mi spiega perchè, spesso e volentieri, i lanci degli Scherzi in questa edizione di Scherzi a Parte venivano fatti due volte?
Nel senso, adesso con lo scherzo a Signori, la prima volta hanno detto: "E ora vediamo lo scherzo fatto a Signori", poi però è andata in onda un altro pezzo di programma in cui entra la Prati e annunciano di nuovo lo scherzo a Signori, che poi effettivamente va in onda.
Mi sembra decisamente strana come cosa.

Indietro
Alto Basso