Discussioni su Mediaset Extra

Ragazzi purtroppo è la triste verità.
Il palinsesto non è mai sicuro: quando c'è un programma che vi piace,dovete pregare che faccia almeno lo 0.40/0.50%!
Infatti piace anche a me e lo seguo (in genere su Canale 5), solo che mi pareva eccessivo che lo passassero tre volte!

Ma cosa faranno con le repliche de I Cesaroni?
Secondo timefortv, il 13 novembre ci sarà l'episodio "Ci sono della gente che non li fanno piu'" che è l'ultimo della stagione 5, il 14 novembre alle 19:25 ci sarà l'episodio "Lontano dai pregiudizi".
Può essere che prima trasmettono gli episodi di durata normale, poi quelli "speciali" di durata maggiore?

Può darsi, oppure aspettano il lunedì per iniziare il "nuovo" programma...

Iniziato ora Casa Vianello, con l'episodio "www.sandramondaini.it" che era in programma ieri. Visto che siamo mezzora in anticipo, forse oggi ne danno due. Vediamo...

Comunque speriamo ci ripensino sull'interruzione. A questo punto sarebbe giusto finire tutti gli episodi, magari mandandoli in onda anche una volta alla settimana (tipo il sabato).

Niente doppio episodio. Ora in onda "Avanti un altro", sempre mezzora in anticipo. Mi correggo: l'episodio trasmesso stamattina era in programma per martedì 4. Dunque è stato saltato "Il mercato dei regali". Sempre che non lo recuperino insieme all'altro episodio saltato di questa 15a serie ("Swingers"). Ma ormai la vedo brutta...

E' un peccato aver trasmesso una marea di episodi e poi fermarsi adesso con il salto di questi due episodi. Come dicevate anche voi, per completare, trasmetterli almeno una volta a settimana.

E' un peccato aver trasmesso una marea di episodi e poi fermarsi adesso con il salto di questi due episodi. Come dicevate anche voi, per completare, trasmetterli almeno una volta a settimana.
Secondo la guida TV almeno fino a venerdi dovrebbero passare ancora Casa Vianello...poi dalla settimana dopo non so.

Qualcuno segue Urka? Ed è disponibile per una condivisione delle puntate o per uno scambio con puntate di altri programmi?

Quindi ad oggi quante puntate mancherebbero al termine della stagione 15 di Casa Vianello? Io ce l'ho la puntata dal titolo Swingers...

Quindi ad oggi quante puntate mancherebbero al termine della stagione 15 di Casa Vianello? Io ce l'ho la puntata dal titolo Swingers...

Ah sì ricordo! Io non ce l'ho perché l'avevano mandato un lunedì mattina con più di un'ora di anticipo. L'ho comunque recuperato su Dailymotion.

Della quindicesima serie dovrebbero mancare gli episodi 18 (Il mercato dei regali) e 20 (Perle di saggezza). L'episodio 19 (www.sandramondaini.it) l'hanno mandato in onda sabato, ma è previsto in programmazione martedì 4. Poi non so cosa faranno...

Da giovedì 6 sino a sabato 8 prevista la messa in onda dei primi tre episodi della sedicesima e ultima serie. Poi è prevista l'interruzione :crybaby2:

Grazie mille..adesso ho la situazione piu chiara :) speriamo proseguano fino al termine, trasmettendo le puntate mancanti di notte o settimanalmente. E riescano anche a recuperare la puntata saltata della stagione 14, un peccato :(
Se vogliono possono accontentarci, la filosofia del canale non è proprio ligia al dovere, si puo sempre sistemare qualche errore :)

Di Ciao Darwin hanno saltato ancora "snelle vs maggiorate"

Ultima modifica:
Nuovo direttore di tutti i canali free tematici di Mediaset incluso ovviamente Mediaset Extra è Marco Costa, spero che porti ancora più programmi vintage nel palinsesto del canale.

Indietro
Alto Basso