Discussioni su Mediaset Extra

Stando alla guida da martedì prossimo Casa Vianello non dorvebbe più andare in onda...confermate?

Eh si perchè Venerdì c'è lo speciale su Augusto Martelli:

...CHE MUSICA MAESTRO! - SPECIALE EXTRASHOW

Augusto Martelli, il mago delle sigle televisive, viene ricordato con un affettuoso omaggio realizzato dalla squadra di ExtraShow. Un viaggio emozionante tra le musiche piu' belle che hanno fatto la storia di Mediaset

o magari perché su Canale 5 c'è Zelig...

Per questa settimana andrà in onda domani (giovedì), poi penso che tornerà al venerdì!

Perfetto, grazie... L'importante che non venga sospesa. :)

Ma Camera Café e Love Bugs 2 che senso aveva trasmetterli per 3 volte e poi sospenderli del tutto? Verranno ripresi o ritrasmessi da capo più avanti?

A tutti gli appassionati e conoscitori del mitico Happy Channel ho una domanda:

Vi risulta che tutte (o quasi) le edizioni sia de "La sai l'ultima?" che di "Scherzi a parte" siano state replicate su Happy Channel?

A tutti gli appassionati e conoscitori del mitico Happy Channel ho una domanda:

Vi risulta che tutte (o quasi) le edizioni sia de "La sai l'ultima?" che di "Scherzi a parte" siano state replicate su Happy Channel?

Allora io quello che so è che La sai l'ultima? le prime 2 edizioni se non sbaglio Happy Channel non le aveva mai fatte...poi per scherzi a parte non so dirti:dontknow:

Appunto, perché allora trasmetterlo 3 volte anche su Extra per poi interromperlo?

Forse perchè si sono accorti che non aveva senso trasmettere questa sit-com su due reti.
Meglio una replica quotidiana su Italia 2 che una replica settimana su Extra..sarebbe stata sospesa!

Infatti adesso hanno messo "Così fan tutte" e "All Stars" che hanno un numero di episodi di gran lunga inferiori rispetto a "Camera Cafè" e a "Love Bugs",ed una collocazione settimanale va più che bene!

Con questo,mi auguro che in futuro Mediaset Extra possa ospitare ogni tipo di sit-com sia passate che recenti.. ho voglia di rivedere titoli come "I vicini di casa","Ugo","Norma e Felice" ecc..

Indietro
Alto Basso