Ok, tutto chiaro. Venerdì in prima serata c'è Le mani dentro le cittàNon lo è,lo speciale parte alle 23:00
Non sappiamo a questo punto se la serata Comedy è uno spostamento temporaneo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, tutto chiaro. Venerdì in prima serata c'è Le mani dentro le cittàNon lo è,lo speciale parte alle 23:00
Non sappiamo a questo punto se la serata Comedy è uno spostamento temporaneo
Per questa settimana andrà in onda domani (giovedì), poi penso che tornerà al venerdì!Quindi la serata comedy che fine farà?
Quando?Su Rete 4 al posto di Festivalbar manderanno in onda uno speciale su Augusto Martelli,sarà lo stesso per Mediaset Extra?
StanotteQuando?
A che ora?Stanotte
Sulla guida TV non è indicato nulla...boh!A che ora?
sulla guida tv non è indicato nulla...boh!
Perfetto,grazie: programmo il registratore!01:07 ieri e oggi in tv special - personaggi
Eh si perchè Venerdì c'è lo speciale su Augusto Martelli:
...CHE MUSICA MAESTRO! - SPECIALE EXTRASHOW
Augusto Martelli, il mago delle sigle televisive, viene ricordato con un affettuoso omaggio realizzato dalla squadra di ExtraShow. Un viaggio emozionante tra le musiche piu' belle che hanno fatto la storia di Mediaset
Per questa settimana andrà in onda domani (giovedì), poi penso che tornerà al venerdì!
Camera cafè ha il posto fisso su Italia 2Perfetto, grazie... L'importante che non venga sospesa.
Ma Camera Café e Love Bugs 2 che senso aveva trasmetterli per 3 volte e poi sospenderli del tutto? Verranno ripresi o ritrasmessi da capo più avanti?
Camera cafè ha il posto fisso su Italia 2
A tutti gli appassionati e conoscitori del mitico Happy Channel ho una domanda:
Vi risulta che tutte (o quasi) le edizioni sia de "La sai l'ultima?" che di "Scherzi a parte" siano state replicate su Happy Channel?
Appunto, perché allora trasmetterlo 3 volte anche su Extra per poi interromperlo?