Sto canale non piace solo a te. Esiste il telecomando, come hai gia detto tu passando dal 33 al 35. A noi piace. E pure molto.
Prendete atto che l' audience è penosa per essere una rete Mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto canale non piace solo a te. Esiste il telecomando, come hai gia detto tu passando dal 33 al 35. A noi piace. E pure molto.
Prendete atto che l' audience è penosa per essere una rete Mediaset.
Perchè gli ascolti possono essere penosi solo sulle reti tematiche rai?
Confermo. Nella mia analisi non ho messo in discussione le reti Rai. Le tv di intrattenimento della Rai sono tutte promosse, ad arrancare come dici tu sono le tv di servizio per i problemi che dicevi tu essenzialmente di copertura. Nel caso di Mediaset Extra non c' è un problema di copertura ma di scarso gradimento.Gli ascolti sono penosi solo su quelle tematiche Rai che possiamo definire "di servizio"(Rai 5 e Storia che non sono per niente aiutate dalla copertura, Rai Scuola, con lo svantaggio della LCN e della programmazione in loop)... Rai4, Movie, Premium, Gulp, Yoyo superano di gran lunga Mediaset Extra
Mah.. se TopCrime fa più dell'1% ok.. però problemi ce n'è comunqueNel caso di Mediaset Extra non c' è un problema di copertura ma di scarso gradimento.
E quindi? Non capisco cosa intendi.. metti in discussione il sistema auditel? Mi pare che Mediaset non metta in discussione l'auditel quando si vanta di certi ascolti (delle volte anche inutilmente, visto che si tratta di ascolti imbarazzanti)Avete capito che l'auditel viene rilevato soltanto da chi possiede in casa il meter? O credete che lo stabiliamo noi? Cosi, giusto per capire.
E quindi? Non capisco cosa intendi.. metto in diacussione il sistema auditel? Mi pare che Mediaset non metta in discussione l'auditel quando si vanta di certi ascolti (delle volte anche inutilmente, visto che si tratta di ascolti imbarazzanti)
E gli inserzionisti cosa guardano, secondo te..?
Vado oltreMagari in Italia 1.000.000 di persone amano il vintage, seguono il canale, ma non hanno il meter auditel. 14.000 persone che invece hanno il meter decretano la fine di sarabanda, casa vianello, buona domenica, ecc....
E' normale???
14.000 capito? 14.000 e non 30, 40 milioni di persone.
Infatti andrebbe rivisto questo sistema auditel,ci vorrebbe davvero un reale riscontro magari proveniente dai segnali delle antenne o dai decoder in casa,ma cosi' non e' reale,
Anyway, al termine dei Ragazzi Irresistibili, arriva "Provini" (2000) con Gerry Scotti e Roberta Lanfranchi.
Si daniel90...adesso il canale si chiama "Extra"
Avete capito che l'auditel viene rilevato soltanto da chi possiede in casa il meter? O credete che lo stabiliamo noi? Cosi, giusto per capire.
Ma perchè vi è tutto questo pessisimo sulle programmazioni vintage che come voi dite non verranno più trasmesse?Cioè reese finora non ha detto nulla di veramente specificoMi piace![]()