SpeedMike
Digital-Forum Master
Comunque non si possono paragonare i canali RAI come rai 4 rai movie rai 5 agli ascolti di mediaset extra. Son canali tematici diversi,offrono tutt'altra programmazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A tal proposito volevo sapere come mai la Rai non prova magari a inserire programmi vintage su qualche rete?![]()
Beh è un canale particolare, non a tutti può piacere . Anche a me non piace però penso che per alcuni italiani valga molto come canale e ne conosco, piuttosto toglierei rai scuolaLa Rai aveva un ottimo canale Vintage che era il caro e defunto Rai Extra,che nonostante tutte le sue sventure era molto seguito...quello che oggi è Rai 5 canale pessimo per i miei gusti.
Adesso Rai Premium sta cercando di inserire nella programmazione notturna qualche varietà del passato
però ragazzi...non vorrei essere la causa di questo dramma anticipato .
Leggendo il post di reese sul cambiamento di extra e il suo modo " secco " di scrivere di questo cambiamento , ho associato ad un rumors di qualche mese che mi fu detta tra amici.
Ma perchè vi è tutto questo pessisimo sulle programmazioni vintage che come voi dite non verranno più trasmesse?Cioè reese finora non ha detto nulla di veramente specifico![]()
Forse perché sanno gli ascolti che fa una mera riproduzione di programmi vintage e preferiscono invece inserirli in contenitori come appunto Techetechetè (già citato da EteriX)?
A tal proposito vi segnalo che questa sera in prima serata su Rai 1 sarà in onda uno speciale![]()
Auditel lo premia. In casa Mediaset non c'è un esempio di vintage di successo.Bella schifezza techetechete' come rovinare il tesoro dell'archivio Rai,solo in italia succede questo,purtroppo ne e'l'artefice michele bove,mah
E questi tuoi amici sono persone che lavorano a Mediaset?
Auditel lo premia. In casa Mediaset non c'è un esempio di vintage di successo.
In casa Mediaset non c'è un esempio di vintage di successo.
Il digitale non può riempirsi di telenovele..
Mettiamo tutti la citazione in firma?![]()
![]()
Ottima idea, io di sicuro. Kubotachuu mi perdonerà.![]()
ti perdono, tanto sostituisco quella vecchia con questa di peppechennedy.
Concordo. Sono programmi che tiravano anni fa, adesso non creano più interesse.Mettono tutte cose che non sono invitanti.
Scusa, ma non ti sembra pretenzioso dare a qualcuno dell'ignorante solo perché non ha i tuoi stessi gusti?Tu non hai mai visto niente di tv e probabilmente non conosci la storia televisiva italiana. Oppure hai 15 anni.
Cosa ci sarebbe di sbagliato nella sua frase? Se per vintage intendiamo la "riproposizione di programmi del passato" allora la sua affermazione è confermata dai dati. Su Mediaset fanno pochi ascolti.Quanto impegno ci hai messo per sparare questa?
Qui si sta esagerando,come ti hanno già detto: se una cosa non ti piace non puoi renderla universale,se cambi canale fai prima![]()
Già, ma non è riempito di telenovele. Se facessi il conteggio dei prodotti seriali, ti renderesti conto che la maggior parte di essi sono serie tv statunitensi, con una minoranza di telenovela e soap opera.Il digitale non può riempirsi di telenovele...