Discussioni su Mediaset Extra

Ipotizzo: creare un palinsesto il più simile a quello di Rai Premium per sottrarre telespettatori al canale, ache se Rai Premium è comunque strutturato dando prevalenza alle Fiction (telenovelas, serie che dir si voglia..) con la presenza solo secondaria di catch up e vintage, che però non mancano.
Ecco, secondo me, agendo in questo modo, si è cercato di avvicinarsi e contrapporsi a ciò che la Rai propone con questo canale.

Rai Premium non ha vintage.

Manco a me risulta..anzi leggendoli nella loro pagina di FB. ho la sensazione che siano allergici al vintage

Beh poi pensandoci, Mediaset Extra nel 2010 è nata come emittente per trasmettere programmi vintage e queste telenovelas che andranno in onda fanno parte certamente del vintage visto che hanno più di 20/25 ma anche 30 anni. Magari sarà anche questo il fatto che ha scaturito l'accorpamento di Novela in Extra vista la non possibilità di avere una LCN vantaggiosa.

Alla fine una scelta che accontenta un po' tutti.
Novela la mattina e i vecchi programmi di pomeriggio/sera. Anche se, non mi sembra che Novela avrà nuove produzioni. Avrei preferito che Mediaset acquistasse nuove telenovela dal sudamerica. Ma vabbè, investire per nuovi prodotti sulle tematiche, forse chiedo troppo...

Alla fine una scelta che accontenta un po' tutti.
Novela la mattina e i vecchi programmi di pomeriggio/sera. Anche se, non mi sembra che Novela avrà nuove produzioni. Avrei preferito che Mediaset acquistasse nuove telenovela dal sudamerica. Ma vabbè, investire per nuovi prodotti sulle tematiche, forse chiedo troppo...

Ci saranno nuove telenovelas dal Venezuela, dall'Argentina, dalla Colombia...

Per gli amanti dei vecchi programmi mediaset dico questo:
raga, rassegnatevi...
il berlusca si sta impegnando a dimostrare da qualche tempo che non è...EDIT...
è anche per questo motivo che su canale5 la programmazione è più o meno questa:

ripeto, rassegnatevi.

21mgbjs.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Ma smettetela con queste illazioni. In TV ci va la roba che fa ascolti. Non c'entrano nulla il genere maschile o femminile.

Si, però pure basta con queste polemiche. Tanta gente che le fa erano le stesse che poi si lamentavano del trattamento del corpo femminile in TV.
Ora come ora un certo tipo di prodotto va per la maggiore, ed è giusto che ci investono per fare soldi.
Che poi sto fatto che Mediaset è donna mi fa tanto ridere.

Si, però pure basta con queste polemiche. Tanta gente che le fa erano le stesse che poi si lamentavano del trattamento del corpo femminile in TV.
Ora come ora un certo tipo di prodotto va per la maggiore, ed è giusto che ci investono per fare soldi.
Che poi sto fatto che Mediaset è donna mi fa tanto ridere.

ok.
dimmi un programma prettamente maschile di mediaset

Indietro
Alto Basso