Discussioni su Mediaset Extra

Aspetta... ma sono solo due o addirittura tre? Perché nella puntata di stanotte c'era Valentina Mastropasqua che cantava per la seconda volta "Tu sei quello", quindi hanno saltato la puntata del debutto che era stato il 6/6/1995, ma hanno saltato anche quella del 7/6/1995 con il debutto di "Didin"... e in più a me risulta che il 5/6/1995 fosse andata in onda... quindi sono addirittura tre le puntate, contando che quella di stanotte fosse quella dell'8/6/1995... a meno che quella di stanotte non fosse del 7/6/1995 con "Didin" tagliata fuori... :eusa_think:

Mi sa propio che hanno tagliato "Didin" perchè ho notato che appena finita l'esibizione di Cristina con "Zucchero" Ambra di corsa stava andando verso di lei ma si è visto propio il taglio netto perchè subito dopo Ambra era quasi davanti alla piscina dicendo "ora il gioco delle doccie"

Mi son chiesto spesso: ma bellissime produzioni tipo Festival 87-88 con Baudo e una superba Cuccarini oppure Finalmente venerdì con Dorelli e Parisi non sono replicabili perché i maestri son tutt'oggi viventi? Per carità, augurandogli di campare oltre i 100 anni la messa in onda e la questione dei diritti dipendono dall'eventuale defungere di certi artisti o non c'entra nulla?

Tornando al discorso della virata sulle novelas, chissà che almeno sian brasiliane, ricordo che da ragazzino mio malgrado me ne assuefacevo dato che mia madre non se ne perdeva una... Son cresciuto a suon di Lucelia Dos Santos e Sonia Braga...

Nel passato sono stati stipulati contratti molto stringenti con quelle che erano le superstar dell'epoca, che spesso cedevano i diritti per un solo passaggio televisivo. Per il resto della tua osservazione... :)

Nel passato sono stati stipulati contratti molto stringenti con quelle che erano le superstar dell'epoca, che spesso cedevano i diritti per un solo passaggio televisivo.

Sapevo che non poteva essere trasmesso "Finalmente Venerdì",ma non sapevo che ci fossero problemi pure per "Festival" '87 :eusa_doh:

Ecco perché allora parecchie trasmissioni non avranno mai l'ok ad essere ri-trasmesse. Io avrei rivisto volentieri Drive-In, Odiens, Grand Hotel. Veto sulla ri-trasmissione o poco interesse a rimandarle in onda?

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Però non capisco perché singoli brandelli sia di Festival che di Finalmente venerdì ogni tanto passano per ierieoggintv...

Quanto a Cuccarini, essendo che sta in causa con Canale 5 per la mancata messa in onda di tribù (e mi risulta stia pure perdendola) , potrebbe permutare una parte di debito ... sganciando la concessione delle sue repliche..

Ma mi sa che resto un utopistico sognatore....

Curioso di vedere come cambieranno La5, Extra e Italia 2, che a mio avviso è quella che ha più bisogno di rinnovarsi.

Per curiosità Reese, ovviamente puoi anche non rispondere:

La Notte Vola attualmente potrebbe essere replicata integralmente oppure no?

E cmq non per rigirare il coltello nella piaga, ma spezzando una lancia a favore delle novelas (l'ho spiegato prima, per motivi sentimentali d'infanzia), se posso suggerire con molta umiltà al team di Reese, almeno trasmettete La schiava Isaura che era un piccolo capolavoro nel suo genere.
Giuro che un nostalgico telespettatore almeno l'avreste, cioè il sottoscritto ;)

E cmq non per rigirare il coltello nella piaga, ma spezzando una lancia a favore delle novelas (l'ho spiegato prima, per motivi sentimentali d'infanzia), se posso suggerire con molta umiltà al team di Reese, almeno trasmettete La schiava Isaura che era un piccolo capolavoro nel suo genere.
Giuro che un nostalgico telespettatore almeno l'avreste, cioè il sottoscritto ;)

Ci sarà. Non subito, ma ci sarà... :)

Odiens e Drive in sono andati in onda 10 anni fa su Happy Channel..(replicati piu volte)
se ora non posso essere riproposti , credo che l'unico motivo sia che Ricci li ha bloccati

E cmq esattamente 2 giorni prima la recentissima dipartita di Joe Cocker il pomeridiano ierieoggintv di rete 4 ha trasmesso proprio una Carmen Russo tratta credo da Un fantastico tragico venerdì e a seguire proprio la canzone di Cocker tratta da Festival con in sottofondo Cuccarini che ballava con un fisico mozzafiato...

Questo intendevo: non capisco perché a piccole dosi si può aggirare l'ostacolo diritti, per l'integrale no, invece..
Va bene che meglio poche apparizioni che nulla del tutto, ma non capisco la disparità.

Indietro
Alto Basso