Lo so, ma la gente deve ragionare prima di "s"parlare.
E anche prima di scrivere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, ma la gente deve ragionare prima di "s"parlare.
Aspetta... ma sono solo due o addirittura tre? Perché nella puntata di stanotte c'era Valentina Mastropasqua che cantava per la seconda volta "Tu sei quello", quindi hanno saltato la puntata del debutto che era stato il 6/6/1995, ma hanno saltato anche quella del 7/6/1995 con il debutto di "Didin"... e in più a me risulta che il 5/6/1995 fosse andata in onda... quindi sono addirittura tre le puntate, contando che quella di stanotte fosse quella dell'8/6/1995... a meno che quella di stanotte non fosse del 7/6/1995 con "Didin" tagliata fuori...![]()
Mi son chiesto spesso: ma bellissime produzioni tipo Festival 87-88 con Baudo e una superba Cuccarini oppure Finalmente venerdì con Dorelli e Parisi non sono replicabili perché i maestri son tutt'oggi viventi? Per carità, augurandogli di campare oltre i 100 anni la messa in onda e la questione dei diritti dipendono dall'eventuale defungere di certi artisti o non c'entra nulla?
Tornando al discorso della virata sulle novelas, chissà che almeno sian brasiliane, ricordo che da ragazzino mio malgrado me ne assuefacevo dato che mia madre non se ne perdeva una... Son cresciuto a suon di Lucelia Dos Santos e Sonia Braga...
Nel passato sono stati stipulati contratti molto stringenti con quelle che erano le superstar dell'epoca, che spesso cedevano i diritti per un solo passaggio televisivo.
Sapevo che non poteva essere trasmesso "Finalmente Venerdì",ma non sapevo che ci fossero problemi pure per "Festival" '87![]()
Drive-In, Odiens, Grand Hotel.
In realtà se replicassimo Festival rimarrebbero solo le presentazioni di Baudo, ma mancherebbe l'80% delle esibizioni.
E cmq non per rigirare il coltello nella piaga, ma spezzando una lancia a favore delle novelas (l'ho spiegato prima, per motivi sentimentali d'infanzia), se posso suggerire con molta umiltà al team di Reese, almeno trasmettete La schiava Isaura che era un piccolo capolavoro nel suo genere.
Giuro che un nostalgico telespettatore almeno l'avreste, cioè il sottoscritto![]()
Per curiosità Reese, ovviamente puoi anche non rispondere:
La Notte Vola attualmente potrebbe essere replicata integralmente oppure no?
Dici? Provvederò.Citofonare a Ricci
Ci sarà. Non subito, ma ci sarà...![]()